canali dvb-h con blazeDTV

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
qualcuno sa se è possibile e come si fa per agganciare e memorizzare i canali dvb-h di tim e tre? uso blazeDTV , che impostazioni devo settare?

xeruwere ha scritto:
qualcuno sa se è possibile e come si fa per agganciare e memorizzare i canali dvb-h di tim e tre? uso blazeDTV , che impostazioni devo settare?

Ma tu credi davvero di poter "agganciare" i segnali dvb-h di TIM-Mediaset o di TRE ??? Non hai pensato che potrebbero essere stracodificati magari in nagravision o peggio... mica i gestori di telefonia mobile trasmettono in chiaro!
Non hai alcuna possibilita' di entrare nel loro network senza possedere
un tivufonino dotato di un USIM speciale a 256 K con sistema di gestione
DRM a prova di bomba!

Ciao Bello!
Raf

so che sono codificati ma almeno agganciali non si riesce? anche con i canali mediasetpremium si agganciano e si memorizzano ma non si vedono quando sono criptati.

xeruwere ha scritto:
so che sono codificati ma almeno agganciali non si riesce? anche con i canali mediasetpremium si agganciano e si memorizzano ma non si vedono quando sono criptati.
per agganciarli io con progDUB non ho problemi. Vedo i nomi dei circa 10 canali di tim mentre quelli di 3 hanno solo codici e sono 3.
tempo fa qualcuno parlava di un sw x vederli ma non ricordo. impossibile cmq

che versione avete di progDVB? ne avevo una ma non ricordo quale xke l'ho disinstallata xke non trovava il mio ricevitore usb

Io ho l'ultima circa 4.79.3, ma non credo dipendi dalla versione se agganciare o no i canali.

Indietro
Alto Basso