Canali Eutelsat W3A (7.0°E)

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Ragazzi volvevo sapere quali sono e cosa trasmettono i canali migliori e più importanti su questo sat, se ci sono canali sportivi, o che mandano in onda eventi sportivi di qualsiasi tipo.
Grazie;)

grazie :D
Ma già avevo visionato l'elenco secondo me fatto meglio su king of sat, ma kiedevo se qualcuno sapeva qualcosa in piu sui canali e sullo sport.
Per esempio TVP Sport cosa trasmette? ci sono altri canali che trasmettono sport?
;)

Io invece preferisco come sono fatte le tabelle di Lyngsat! :D

TVP Sport non trasmette dai 7° est.
Lo slot che kingofsat da come "TVP Sport" è in realtà un canale riservato a feed occasionali, e sarà capitato di vedere la programmazione di TVP Sport. Di solito c'è un monoscopio, mentre in questo momento trasmettono una schermata nera.
Il canale vero si trova, criptato, sui 13° est.

Credo mandino dello sport sui canali di Stato turchi, TRT, in chiaro sui 7° est.
Altro canali da segnalare, la versione svizzera del canale nazionale francese M6, però non credo trasmetta sport.

e sui canali africani credo di aver letto ke qualcosa di sport la diano e che eventi sportivi trasmettono i canali turchi?

trt1-3 trasmette la serie B turca,i canali africani rts1,ortb hanno trasmesso la premier league,ortm trasmette la C.L

Ultima modifica:
non ho capito trt1 o 3?
allora credo proprio che mi faccio un bel trial feed 7°E-13°E-19.2°E.
che ne dite?

Ultima modifica:
nikyleroy ha scritto:
e sui canali africani credo di aver letto ke qualcosa di sport la diano e che eventi sportivi trasmettono i canali turchi?
su rts 1 (10721 h,22000) trasmettono qualche partita del campinato inglese e anche su ortb(10928 v,27500) qualche partita di calcio inglese,poi in genere fa' vedere partite di cacio africano o incontri tra nazionali africane.

Esistono ma non sono in quel satellite e ci vorrebbe la banda C ..

IL Barone

nikyleroy ha scritto:
cioe? che vuol dire

Significa che esistono altri canali Africani ma sono ricevibile solo con parabole di grandi dimensioni con lnb per la Banda C .

IL Barone

nikyleroy ha scritto:
gir mi mandi un pm con il sito dove il barone da tutte le info sui canali dove trasmettono partite grazie

Codice:
http://www.sportonsatlive.com/

Indietro
Alto Basso