canali extra con logo GF

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve , ho notato che i canali extra sono rimasti attivi con il logo del GF e non come il canale della fattoria che ha cambiato addirittura nome .
Possibile che facciano durante l'estate la replica integrale dell'ultima edizione del GF , o di edizioni precedenti ????

Non è previsto. Sul destino dei due canali sarà tutto più chiaro nei prossimi giorni.

ste88napoli ha scritto:
Salve , ho notato che i canali extra sono rimasti attivi con il logo del GF e non come il canale della fattoria che ha cambiato addirittura nome .
Possibile che facciano durante l'estate la replica integrale dell'ultima edizione del GF , o di edizioni precedenti ????
Assolutamente no, gli extra probabilmente rimarrano cosi fino a quando entreranno i canali cinema bisognera' vedere cosa ne esce da queste fantomatiche conferenze stampa

Non penso proprio a repliche dei GF passati.
Li useranno per altri canali nuovi.
;)

Anche il canale della Fattoria per qualche giorno aveva mantenuto il logo.
Lo lasceranno per ricordo ;)
Finché arriva qualche canale nuovo.

Tex-70 ha scritto:
Mi domando allora perche' lasciare i loghi del GF , ma.....? :eusa_think:

Perchè non essendo uscite notizie ufficiali in merito al destino che i due canali avranno (penso se ne saprà qualcosa in più dopo la conferenza di venerdì), hanno preferito lasciare il logo dell' ultimo programma che veniva trasmesso.

Ciao a Tutti.

Avete notato che sui canali Extra 1 e 2 oltre al logo del "GF" e ricomparsa anche la scritta "Diretta".
Puo' essere che abbiano lasciato tutto come prima per il fatto che al termine di
ogni edizione del GF, c'e' sempre una trasmissione speciale, credo che si chiami
"La nostra Avventura", dove si ritrovano tutti i concorrenti, e che magari si riuniscano di nuovo nella casa, con relativa diretta sia su C5 che sui canali Extra 1 e 2, perche' piu' coperta dalle telecamere, per passare ancora una serata tutti insieme ?

Ciao ;)

saranno spenti

Alle ore 19.00 del 24 aprile 2009 i due canali extra con il logo GF saranno definitivamente spenti.Con grande rammarico di chi come me non riceve il mux D-Free,ci perderemo anche St. universal e Premium cinema oltre che a Joy Mya e Steel.

Digitsatmania ha scritto:
io chiuderei il thread visto che i canali extra non ci sono piu
Anziché chiedere la chiusura, si potrebbe pure decidere che non valga più la pena scriverci su e portarlo in alto... Ma purtroppo è solo un'utopia...

GIOSCO ha scritto:
Anziché chiedere la chiusura, si potrebbe pure decidere che non valga più la pena scriverci su e portarlo in alto... Ma purtroppo è solo un'utopia...
Come al solito hai sempre da rimproverarmi,mah che ti avro fatto

Indietro
Alto Basso