• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali filippini?

883

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
3.545
come mai non vi sono canali filippini in italia?? Dove è possibile ricevere canali/bouquet filippini se vi sono? grazie a tutti!!
 
TFC (ed altri), sui 5° W - 12711 H - SR 30000, per soli abbonati
 
883 ha scritto:
come mai non vi sono canali filippini in italia?? Dove è possibile ricevere canali/bouquet filippini se vi sono? grazie a tutti!!
Non vedo però tutto questo stupore...immagino che nelle Filippine ci saranno molti bouquet filippini e nessuno italiano... :D
Se fossero nel nostro emisfero e in un meridiano vicino si vedrebbero...
Sorry...almeno nel nostro emisfero ci sono...
 
Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Non vedo però tutto questo stupore...immagino che nelle Filippine ci saranno molti bouquet filippini e nessuno italiano... :D
Se fossero nel nostro emisfero e in un meridiano vicino si vedrebbero...
Sorry...almeno nel nostro emisfero ci sono...

peccato che rai international ed canali eruropei vi sono nelle filippine? ma perchè rai international asia non trasmette il calcio italiano?

viva l'italia!!
 
areggio ha scritto:
Money makes the world go round... :eusa_whistle:

si ma la rai ed i suoi dirigenti italiani sono così ******. che la serie a non trasmettano in asia!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
883 ha scritto:
si ma la rai ed i suoi dirigenti italiani sono così ******. che la serie a non trasmettano in asia!!

Ma che ne sai di chi è la colpa! Magari sono le stesse squadre a non volerlo, c'è un enorme giro di soldi! Magari vogliono vendere i diritti a televisioni del luogo, non pensare che sia così facile gestire questo cavolo di pallone bianco e nero, che tanto negativamente condiziona il mondo televisivo.
 
si ma anche rai international è a pagamento ed è un diritoo di ogni italiano all'estero vedermi le lo sport dell mia nazione ed in asia mi è impedito....è la rai che è stupida.......
PS: pure in africa le partite di calcio italiano sono a pagamento ma li li fanno vedere...in asia no....
 
883 ha scritto:
si ma anche rai international è a pagamento ed è un diritoo di ogni italiano all'estero vedermi le lo sport dell mia nazione ed in asia mi è impedito....è la rai che è stupida.......
PS: pure in africa le partite di calcio italiano sono a pagamento ma li li fanno vedere...in asia no....

Non è assolutamente un diritto di ogni italiano all'estero, perchè mai dovrebbe esserlo? Le cose stanno in maniera ben diversa da quanto credi. Ci son problemi di diritti, non è detto che la Rai possa farci qualcosa, non a caso in Africa mandano il calcio (ma non in tutti i paesi africani si vede Rai International), ed in Asia no.
Se non ti sta bene così, scrivi alla Rai, vedi se ti rispondono, e per conoscenza all'ambasciata italiana delle Filippine.
 
ZWOBOT ha scritto:
Non è assolutamente un diritto di ogni italiano all'estero, perchè mai dovrebbe esserlo? Le cose stanno in maniera ben diversa da quanto credi. Ci son problemi di diritti, non è detto che la Rai possa farci qualcosa, non a caso in Africa mandano il calcio (ma non in tutti i paesi africani si vede Rai International), ed in Asia no.
Se non ti sta bene così, scrivi alla Rai, vedi se ti rispondono, e per conoscenza all'ambasciata italiana delle Filippine.

non mi hanno assolutamente risposto....il problema che si vede in tutti i continenti tranne in asia l'unico modo per vederal è in streaming ma è ilegale...
 
Indietro
Alto Basso