Canali Fox: blocchi d'immagine

Giaguaro

Digital-Forum Gold Master
E' da una decina di giorni che si notano dei blocchi dell'immagine su tutti i canali Fox, il culmine è avvenuto giovedì scorso intorno alle 22.30 su FoxCrime durante la trasmissione di CSI, per ben due volte blocco dell'immagine per poi diventare improvvisamente, per una trentina di secondi, FoxCrimeHD...

E' me è capitato una cosa simile ieri sera durante True Blood ma non mi era mai capitato

Stessa cosa anche a me, lunedi sul 110 dopo 5 minuti di True Blood l'immagine si è bloccata - ho cambiato canale e sul 111 si vedeva, sono tornato sul 110 e a ripreso a funzionare.

Succede anche a me. Credevo (e in parte lo credo ancora) che fosse un problema dovuto ad un baco dello skybox Pace di cui proprio in questo forum ho letto la presenza, ma in effetti leggendo i vostri post mi accordo che finora mi è successo sempre e solo sui canali Fox (compreso FX).
Ed anche i giorni in cui mi si è presentato il problema coincidono con i vostri. Spero che qualcuno competente possa darci una mano.
Ciao

Purtroppo stanno continuando ad esserci....effettivamente il blocco d'immagine di 2 minuti lunedì scorso durante True Blood è stato il secondo apice negativo.....

Indietro
Alto Basso