canali fox di sky

S

Sky93

allora, secondo voi è vero che sui canali fox fanno sempre li stessi telefilm? secondo me una volta c'era più rotazione. voi cosa ne pensate?

Sky93 ha scritto:
allora, secondo voi è vero che sui canali fox fanno sempre li stessi telefilm? secondo me una volta c'era più rotazione. voi cosa ne pensate?

hai ragione ma forse è solo un periodo...

Se parli della programmazione giornaliera (dalle 12 alle 20) allora si, sono sempre state pessime la ripetizione in quell'arco di orario (un po meno FoxCrime)...se invece parli delle serie che passano in prima serata non sono assolutamente d'accordo ;)

dado88 ha scritto:
Se parli della programmazione giornaliera (dalle 12 alle 20) allora si, sono sempre state pessime la ripetizione in quell'arco di orario (un po meno FoxCrime)...se invece parli delle serie che passano in prima serata non sono assolutamente d'accordo ;)
secondo me su foxcrime cè meno rotazione!! cmq è vero dalle 12 alle 20! ma in prima e seconda serata non hanno rivali i migliori disponibili in italia

tutti i canali devono dare il meglio la sera...inutile sprecare nuove serie a minor giro...in fascia morta...lo so che piacerebbe un desperate o cose così...ma i diritti di tali serie sono scaduti e andrebbero ricomprati, costano troppo per l'uso che se ne farebbe. è + facile beccare due ascoltatori con qualche sitcom storica...vedasi gli ascolti dei vari rex signora in giallo walker texas ranger

Se c'è da criticare non mi tiro indietro, ma questa volta non sono proprio d'accordo, è vero la programmazione durante il giorno, è quella che è, è sempre stata debole, ma mi sembra anche normale che il meglio vada in onda la sera...
E poi non capisco tutta questa mania, ma vorreste un telefilm nuovo ogni giorno????
Io attualmente seguo 10 telefilm, e se avessi il tempo proverei anche a seguirne altri, c'è un sacco di roba da guardare, provate a dare un'occhiata a quello che c'è invece di aspettare sempre nuove serie (che magari poi si rivelano delle porcherie...)

Secondo me ci sono stati anche tempi peggiori per la programmazione delle serie pomeridiane, ultimamente se non sbaglio hanno inserito proprio di giorno serie come Bing Bang Theory e 90210.

Per quanto mi riguarda sono sempre pieno, eppure ne scarto diverse di serie, tutto non si riesce a vedere.

alex89 ha scritto:
Secondo me ci sono stati anche tempi peggiori per la programmazione delle serie pomeridiane, ultimamente se non sbaglio hanno inserito proprio di giorno serie come Bing Bang Theory e 90210.

Per quanto mi riguarda sono sempre pieno, eppure ne scarto diverse di serie, tutto non si riesce a vedere.
Anch'io a volte devo rinunciare a serie che mi sembrano interessanti, o di cui si parla bene, ma è materialmente impossibile seguirle tutte, proprio per questo mi sembra assurdo che qualcuno non trovi niente da vedere (in riferimento alle serie su sky).

alex89 ha scritto:
Secondo me ci sono stati anche tempi peggiori per la programmazione delle serie pomeridiane.
Questo è vero...alcuni anni fa era Simpson Channel :D

Indietro
Alto Basso