S
Sky93
allora, secondo voi è vero che sui canali fox fanno sempre li stessi telefilm? secondo me una volta c'era più rotazione. voi cosa ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky93 ha scritto:allora, secondo voi è vero che sui canali fox fanno sempre li stessi telefilm? secondo me una volta c'era più rotazione. voi cosa ne pensate?
secondo me su foxcrime cè meno rotazione!! cmq è vero dalle 12 alle 20! ma in prima e seconda serata non hanno rivali i migliori disponibili in italiadado88 ha scritto:Se parli della programmazione giornaliera (dalle 12 alle 20) allora si, sono sempre state pessime la ripetizione in quell'arco di orario (un po meno FoxCrime)...se invece parli delle serie che passano in prima serata non sono assolutamente d'accordo![]()
Anch'io a volte devo rinunciare a serie che mi sembrano interessanti, o di cui si parla bene, ma è materialmente impossibile seguirle tutte, proprio per questo mi sembra assurdo che qualcuno non trovi niente da vedere (in riferimento alle serie su sky).alex89 ha scritto:Secondo me ci sono stati anche tempi peggiori per la programmazione delle serie pomeridiane, ultimamente se non sbaglio hanno inserito proprio di giorno serie come Bing Bang Theory e 90210.
Per quanto mi riguarda sono sempre pieno, eppure ne scarto diverse di serie, tutto non si riesce a vedere.
Questo è vero...alcuni anni fa era Simpson Channelalex89 ha scritto:Secondo me ci sono stati anche tempi peggiori per la programmazione delle serie pomeridiane.