pierangelo74
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao banin il tp della fox qui arriva al pelo molti quadrettoni mentre x 12111 nisbapierangelo74 ha scritto:
difatti da quelle parti entra sempre di + che dalle miemosconauta1 ha scritto:Qui al nord-est invece entrano entrambi i tp. il 12169H con segnale discreto e invece il 12111V canale promo hd lo stesso che troviamo su Asta a 19°est.. con segnale invece al minimo.
Sui canali fox invece sto notando un promo che annuncia una nuova freq.a 12226H..Coming soon.
Come dice Antoniopev..qui al Nord-est siamo sempre i soliti fortunati![]()
Grazie Pierangelo per la segnalazione.
mosconauta1 ha scritto:Qui al nord-est invece entrano entrambi i tp. il 12169H con segnale discreto e invece il 12111V canale promo hd lo stesso che troviamo su Asta a 19°est.. con segnale invece al minimo.
Sui canali fox invece sto notando un promo che annuncia una nuova freq.a 12226H..Coming soon.
Come dice Antoniopev..qui al Nord-est siamo sempre i soliti fortunati![]()
Grazie Pierangelo per la segnalazione.
MEGADISH ha scritto:
MEGADISH ha scritto:Si possono puntare tranquillamente i 53° E dell' Express-AM22
No, nessun ostacolo...tra l'altro il 53°Est è lultimo sat che posso ricevere a est (causa muretto) e la qualità sugli altri TP oscilla tra 58 e 77% ma su quelle frequenze non ho segnale.boydok ha scritto:@gianni
potresti avere qualche ostacolo? o impostazione involontariamente errata nel decoder, che non ti da segnale?
antoniopev ha scritto:visto che dalle tue parti siete molto fortunati verso est puoi provare sui 83 est in ku io ogni tanto aggancio un paio di tp, anche guardi il footprint del sat insat in ku ti sembra impossibile mentre invece tutto è possibile
ciao Antonio
mosconauta1 ha scritto:@MEGADISH
grazie per aver corretto la mia informazione sbagliata![]()
in effetti questo beam non sembra cosi'proibitivo come pensato inizialmente..infatti girando sui vari Forum stranieri non posso che confermare quanto detto gia' da Megadish,ho visto anch'io dei report di ricezione ottenuti con parabole medie dove si intuiva che l'est Europeo era favorito.
O.T
Antoniopev se dai un'occhiata sulla discussione "Ma tu li ricevi"ti accorgerai che dei tp. dell'83°est ne avevamo gia' parlatocomunque ora che ho aumentato la parabola è aumentato anche il segnale,di tp. ne aggancio 4 o 5 con segnale piu' che discreto ma sempre maledettamente "altalenante".
Tu dici che noi all'est siamo fortunati..ma come sappiamo la "fortuna"è abituata a girare...e non vorrei che iniziasse proprio dall'imminente cambio su Astra2dP.S approposito di Beam impossibili,dai un'occhiata a 74°est bouquet Airtel.
scusate l'O.T un po' troppo lunghino![]()
ciao