Canali FOX

S

snakeee

Vorrei sapere da voi un opinione generale o singolarmente (canale per canale) dei FOX, magari dando anche un voto ed esprimendo una preferenza o magari dicendo cosa migliorereste:
FOX 7- (perchè replica sempre le stesse puntate dei simpson!)
FOX Life 8 (sinceramente con queste ultime anteprime mi ha stupito molto , così come mi piacciono molto i relity aggarbati , eduzativi + o -, e senza trash)
FOX Crime 8e1/2 (bel canale reportage, film, logo piccolo trasparente e poco invasivo, e sopratutto serie tv in esclusiva)
FX 5 (sempre gli stessi film! C'è poco di indedito e di qualità, solo Barbershop – Barba, capelli e… chiacchiere sembra meritare, ma del resto tante cose ormai viste e riviste!)
History Channel 9e1/2 (bel canale, ti porta a conoscere tutto quello che c'è da sapere della storia da quella antica a quella moderna)
Nat Geo Channel 9 (bella la grafica, belli i loghi dei vari canali, belli i documentari)
Nat Geo Music 10 (buona la qualità video e audio, bella la grafica, interessanti le canzoni e le musiche alternative proposte, complimenti)
Nat Geo Wild ? (non ho visto molto questo canale, quindi non posso giudicarlo.
Nat Geo Adventure ? (stessa cosa per WILD)

In poche parole quello che migliorerei dell'offerta FOX è:
- eliminare FX, mettendo le serie (poche) inedite su FOX
- Portare il canale FX americano su SKY al posto di FOX
- creare i +1 di Adventure, Wild e Music
- creare History Channel HD
- aprire un nuovo canale che come traget abbia la famiglia (FOX Family)
- mettere su FOX Life quelle serie (soap) che la ABC manda in daytime
- è troppo ma lo dico: fare un bell'accordo con la FOX america e portare serie come terminator , amsterdam ecc...

A me ad esempio piace molto l'offerta della paytv FOXTEL

Ultima modifica:
FOX primetime voto 7,5 daytime voto 5 sempre le stesse serie:eusa_wall:
FOXLife voto 9 ottima idea proporre le serie in contemporanea con gli usa
FOXCrime voto 7,5
FX voto 4 poche quasi nulle le serie inedite
History channel voto 7
Natgeo voto 6,5

anche a me piacerebbe un bel accordo FOXtv - 20th century fox:evil5:

Indietro
Alto Basso