andresky85
Digital-Forum Silver Master
sarebbe bello segnalare in questa pagina settimanalmente i programmi da vedere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè...per chi Sabato sera è in casa e vuole vedere un'altra versione (senza Raffaellasarebbe bello segnalare in questa pagina settimanalmente i programmi da vedere...
TV nella TV, con spezzoni da tutti i canali, ma in un ambito molto più ampio con ospiti in studio, in Touche pas à mon poste, in onda quasi tutti i giorni su D8.le zap è tipo un blob di raitre...giusto?
è ma su hotbird canal+ fa parte del pacchetto orange, quindi non lo vedo...A blob si avvicina zapping di canal+, trasmesso attorno alle 20 in chiaro su astra, per bis non so se i passaggi in chiaro tra le 18.15 e le 20.50 si vedono.
A che ora lo fanno?TV nella TV, con spezzoni da tutti i canali, ma in un ambito molto più ampio con ospiti in studio, in Touche pas à mon poste, in onda quasi tutti i giorni su D8.
è il problema è che non ho ne iphone ne ipad...troppo costosi a mio parere.Su Applestore c'e' comunque un'ottima app gratuita che da tutti i programmi delle tv francesi con tanto di indicazione sui contenuti. Si chiama Tele7 (come il sito internet)
In effetti ho cercato e su hotbird non vengono offerti questi passaggi. Per astra io l'ho messo perchè non ho alcun abbonamento, ma tu hai sky+svizzera+bis, imho sei a posto.è ma su hotbird canal+ fa parte del pacchetto orange, quindi non lo vedo...
Astra non ce l'ho e sto valutando se fare il dual feed
Bisogna vedere che genere preferisci.
France3 è forse uno dei migliori per le trasmissioni come Thalassa e soprattutto per Des Racines et des ailes.
Touche pas à mon poste è in onda dal lunedì al venerdì alle 18.30 e il giovedì alle 22.50.A che ora lo fanno?
i deco clarke sd e hd caricando il firm.p diventano multicod.,e da luce sui sudetti