M
MartyTeslow
E per prendere France 2 da Atlantic Bird 3 o qualche altro canale francese dalla Puglia basterebbe la parabola normale?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito, intendevo dire che non si possono gestire con un motore 2 decoder separati....o si?TIKAL ha scritto:Ti ho gia spiegato che la parabola anche se fissa riesce a prendere piu' di un satellite e i decoder possono essere gestiti in maniera indipendente se si mettono LNB a doppia uscita (spero tu sappia cosa sia un LNB).
Per farti capire meglio questa e' la foto della parabola in questione.
Ciao ciao![]()
![]()
Sì sì, 80 cm in tutt'Italia, anche da meMartyTeslow ha scritto:E per prendere France 2 da Atlantic Bird 3 o qualche altro canale francese dalla Puglia basterebbe la parabola normale?
Grazie
Mi pare di aver letto che oltre al Mediaguard, codifichi anche in Seca. E vero? E c'è differenza fra Mediaguard 2 e Mediaguard semplice? Una parabola motorizzata andrebbe bene, e di quale dimensione? Comunque, ti ringrazio infinitamente per l'aiuto. Ormai credo di potermela cavare da solo anke se sono un pòFOSSA ha scritto:sono criptati su Astra e così sarà anche a settembre quanto partirà il servizio TNT SAT (sempre su astra), sono invece in chiaro, sia in digitale che in analogico, su AB3
per il decoder non c'è problema, per la parabola tieni conto che ci sono oltre 24° di escursione per cui è complicato, si può fare certamente con una parabola toridale e forse anche con una normale parabola ma di dimensioni generose, se vai in sez. "parabole, motori & lnb" trovi un paio di 3d che trattano la possibilità di installare multifeed di questo tipo
Canalsat codifica in Mediaguard 2 (per ora) per cui ti serve una CAM compatibile tipo Aston o Powercam (ma anche le "eclettiche" TRex, Matrix e simili vanno bene, v. sezione CAM), per il ricevitore va bene uno qualsiasi con slot CI
finché sono domande come queste che possono interessare tutti va bene il forum