Canali free per ragazzi

dj GCE ha scritto:
Gulli (Francia)
Super RTL (Germania)
su Hot Bird
Nick (Germania)
su Astra

..su HotBird anche CHILDREN CHANNEL non è male!;)

Il Bacco.:happy3:

su ASTRA 2D, 28E, ottimo cebebes (BBC FOUR), trasmette dalla mattina alla sera alle 20:00, senza un minuto di pubblicità.

Per i più grandi c'è CBBC (BBC Three), anche questa senza pubblicità.

Caio

Scusate ma i canali UK gratis allora si possono vedere liberamente anche senza il bisogno della scheda britannica che permette di vedere i lorocanali FTA li?
In parole povere li possiamo vedere senza il bisogno di alcuna scheda, e posizionare la parabola?
GRAZIE :D

MartyTeslow ha scritto:
Scusate ma i canali UK gratis allora si possono vedere liberamente anche senza il bisogno della scheda britannica che permette di vedere i lorocanali FTA li?
In parole povere li possiamo vedere senza il bisogno di alcuna scheda, e posizionare la parabola?
GRAZIE :D
si, quelli segnalati da Maxicono (e anche CITV, il canale per bimbi di ITV, e anche un altro che non ricordo, stasera controllo) sono tutti totalmente in chiaro (tutti i BBC, ITV e Film4 lo sono)

solo che trasmettono da Astra2D che come noto si riceve bene dal nordovest e richiede parabole sempre più grandi man mano che si va a sud-est

@Marty

Da casa tua, ti serve una parabola grande come la cupola di S. Pietro per prendere ASTRA 2D. :)

Ciao

Maxicono ha scritto:
@Marty

Da casa tua, ti serve una parabola grande come la cupola di S. Pietro per prendere ASTRA 2D. :)

Ciao
Bari, non avevo visto....:eusa_shifty: forse una 5mt ti può essere sufficiente...

Cavolo grazie mille :D

In pratica per poterli ricevere di cosa ho bisogno?
Ho un Gold Box Nokia, e esattamente quanto servirebbe che sia grande la parabola :eusa_think: .. ho sentito un pugliese come me in questo topic: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=19731&page=2
dire che servirebbe una da 80cm.. :icon_rolleyes: .. vediamo quanto costerebbe all'incirca? So che sto in un posto dove prende ben poco Astra 2D, ma c'è un servizio "German Sky Service" da Sky UK che permette di vedere appunto il servizio in tutta europa, perciò ci deve essere xforza un modo di vedere i canali britannici free..:D

MartyTeslow ha scritto:
So che sto in un posto dove prende ben poco Astra 2D, ma c'è un servizio "German Sky Service" da Sky UK che permette di vedere appunto il servizio in tutta europa, perciò ci deve essere xforza un modo di vedere i canali britannici free..:D

Quel servizio serve a farti procurare un abbonamento a Sky Digital, visto che sei fuori dal Regno Unito, ma ovviamente il segnale devi riceverlo tu con il tuo impianto, e poi i canali di cui stiamo parlando sono in chiaro quindi il servizio che hai citato non c'entra nulla.

FOSSA ha scritto:
anche un altro che non ricordo, stasera controllo
si tratta di Tiny Pop e Pop, sono su Eurobird1 28.5e (11426V 27500 2/3) quindi ricevibili bene anche dal sud

MartyTeslow ha scritto:
c'è un servizio "German Sky Service" da Sky UK che permette di vedere appunto il servizio in tutta europa, perciò ci deve essere xforza un modo di vedere i canali britannici free..:D
come ti diceva Zwobot, i canali free più importanti sono su Astra2D per cui per te nulla da fare

se fai un abbonamento a Sky UK invece (tramite "German Sky" o mille altri servizi simili) di canali per ragazzi ne ricevi a pacchi, però non sono mica free, Sky UK è la pay tv più cara d'Europa (forse alla pari con gli spagnoli di Digital+...)

Mah non credo sia proprio la più cara..
21£ il pacchetto Mondo, se per questo io trovo cara Canal + in cui ho visto che il pacchetto completo costa sui 60 euro...

I miei pargoli si sono divertiti un sacco col teutonico Kinderkanal (http://www.kika.de) su Astra1H a 19°Est, anche in analogico sul 2C sempre a 19°Est, e con SpaceToon Power sul Nilesat101 a 7°W in lingua Inglese (http://www.spacetoon.tv/) dove spessissimo passano i classici mitici cartoni della Warner Bros...tutti rigorosamente in chiaro ;).

Ciao
d@nluc

MartyTeslow ha scritto:
Mah non credo sia proprio la più cara..
21£ il pacchetto Mondo, se per questo io trovo cara Canal + in cui ho visto che il pacchetto completo costa sui 60 euro...
21£ (30.90 €) per il pacchetto base non mi sembra poco, visto che il pacchetto base di Canalsat (circa 70 canali) costa 20€

cmq. non è mai facile fare paragoni di prezzo tra pacchetti disomogenei, ognuno attribuisce valore a canali e fattori diversi, e certamente anche la lingua o la qualità video (certamente migliori su Sky UK) contano

Danluc ha scritto:
SpaceToon Power sul Nilesat101 a 7°W in lingua Inglese dove spessissimo passano i classici mitici cartoni della Warner Bros...tutti rigorosamente in chiaro ;).

io becco sempre quelli della MGM, Tom & Jerry, Gli space toon sono due, uno english, e l' altro arabic, sempre su 7W, c'è anche uno degli MBC, mi pare il 3, passano Tartarughe Ninja, power rangers etc..

Indietro
Alto Basso