luigi62
Digital-Forum Junior Plus
Vorrei conoscere quali sono i principali canali free (anche stranieri) che fanno programmi per ragazzi ad esempio cartoni animati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Gulli (Francia)
Super RTL (Germania)
su Hot Bird
Nick (Germania)
su Astra
si, quelli segnalati da Maxicono (e anche CITV, il canale per bimbi di ITV, e anche un altro che non ricordo, stasera controllo) sono tutti totalmente in chiaro (tutti i BBC, ITV e Film4 lo sono)MartyTeslow ha scritto:Scusate ma i canali UK gratis allora si possono vedere liberamente anche senza il bisogno della scheda britannica che permette di vedere i lorocanali FTA li?
In parole povere li possiamo vedere senza il bisogno di alcuna scheda, e posizionare la parabola?
GRAZIE![]()
Bari, non avevo visto....Maxicono ha scritto:@Marty
Da casa tua, ti serve una parabola grande come la cupola di S. Pietro per prendere ASTRA 2D.
Ciao
MartyTeslow ha scritto:So che sto in un posto dove prende ben poco Astra 2D, ma c'è un servizio "German Sky Service" da Sky UK che permette di vedere appunto il servizio in tutta europa, perciò ci deve essere xforza un modo di vedere i canali britannici free..![]()
si tratta di Tiny Pop e Pop, sono su Eurobird1 28.5e (11426V 27500 2/3) quindi ricevibili bene anche dal sudFOSSA ha scritto:anche un altro che non ricordo, stasera controllo
come ti diceva Zwobot, i canali free più importanti sono su Astra2D per cui per te nulla da fareMartyTeslow ha scritto:c'è un servizio "German Sky Service" da Sky UK che permette di vedere appunto il servizio in tutta europa, perciò ci deve essere xforza un modo di vedere i canali britannici free..![]()
21£ (30.90 €) per il pacchetto base non mi sembra poco, visto che il pacchetto base di Canalsat (circa 70 canali) costa 20€MartyTeslow ha scritto:Mah non credo sia proprio la più cara..
21£ il pacchetto Mondo, se per questo io trovo cara Canal + in cui ho visto che il pacchetto completo costa sui 60 euro...
Danluc ha scritto:SpaceToon Power sul Nilesat101 a 7°W in lingua Inglese dove spessissimo passano i classici mitici cartoni della Warner Bros...tutti rigorosamente in chiaro.