canali free su lyngsat

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Cercavo canali stranieri "nazionali" ricevibili in Italia gratuitamente....Sul sito lyngsat ho trovato la sezione free tv ma mi inserisce, ad esempio nelle free tv tedesche, canali come "Iran Beauty"....è un errore o no?...dove posso trovare quali sono i canali nazionali di almeno i maggiori stati europei?...e come posso capire se sono criptati?

Si grazie...ma quello che volevo sapere è se vengono segnalati i canali che hanno la sede (degli uffici) nel paese sul quale clicco...ad esempio ho visto che nei canali free tedeschi è elencato anche RTL Svizzera....Poi ho cercato le free tv spagnole e non mi elenca canali come Telecinco, La2...è perchè sono criptati?

flycity ha scritto:
Si grazie...ma quello che volevo sapere è se vengono segnalati i canali che hanno la sede (degli uffici) nel paese sul quale clicco...ad esempio ho visto che nei canali free tedeschi è elencato anche RTL Svizzera....Poi ho cercato le free tv spagnole e non mi elenca canali come Telecinco, La2...è perchè sono criptati?
Ciao, i canali spagnoli da te indicati li trovi solo criptati, per tutti i paesi prova a guardare qui che forse sono meglio indicati:
http://www.flysat.com/fta.php
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso