Canali free sul multivision:come fare a vedere,ad.es.,raisport?

Pantagruele

Digital-Forum Senior
Buongiorno,
sul II decoder (sky mutlivision bambini) ho visto che l'accesso della visione è consentintito solo ai canali rai+mediaset+la7 + il pacchetto bambini.
Io vorrei,ad.es.,vedere anche i canali free del sat,tipo raisport:qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie

grazie per la cortese risposta;
se ho ben capito,basta premere il 224 per vedere raisport,anche se sul menu canali non mi consente di cercarlo?

di nulla.;)

:eusa_think:
in che senso cercarlo?
forse hai impostato i canali preferiti, quindi non riesci a scorrere tutti i canali?
comunque sì... se premi 224 compare raisport1.
dai un occhio al menu canali preferiti, con i preferiti impostati, riesci a scorrere da telecomando, solo quelli nella lista preferiti.

nel senso che se premo guida tv sul telecomando sky mi permette di accere solo a intrattenimento (con i canali rai+mediaset+la7) e bambini;

niente da fare:tutti i canali che non siano del pacchetto bambini (eccetto i 3 rai i 3 mediaset e la7) sono bloccati.Non permette proprio di andare sui canali.E' incredibile

Se uno ha il multivision bambini (quello che costa solo 5 euro) è normale che vedere solo i canali bambini...è pure specificato nel contratto, non c'e' nulla di incredibile

di incredibile c'è che non vedo i canali free,ecco cosa c'è;cosa centra che ho il "bambini"? secondo me è non è per niente giusto;lo stesso decoder se lo uso senza scheda mi permette di vedere i free,con la scheda no;rimane un'enorme limitazione senza alcuna motivazione logica,se sono canali free perchè mi debbono impedire di vederli? cosa ci rimettono se li posso vedere? è solo un torto che fanno ad un cliente che paga 2 abbonamenti,bella roba,complimenti!!

ecco visto che non li posso vedere per contratto,appena ho un secondo lo disdico il multivision;complimenti a chi crea tali limitazioni illogiche e punitive per chi è loro cliente;con il digitale terrestre non mi è certo più così importante il multivision bambini

di incredibile c'è che non vedo i canali free,ecco cosa c'è;cosa centra che ho il "bambini"? secondo me è non è per niente giusto;lo stesso decoder se lo uso senza scheda mi permette di vedere i free,con la scheda no;rimane un'enorme limitazione senza alcuna motivazione logica,se sono canali free perchè mi debbono impedire di vederli? cosa ci rimettono se li posso vedere? è solo un torto che fanno ad un cliente che paga 2 abbonamenti,bella roba,complimenti!!
appunto,sinceramente è uno scandalo:evil5::evil5::evil5: ma del resto sky non è nuova a questi fatti:crybaby2::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Indietro
Alto Basso