canali & fw

braluca

Digital-Forum Senior Master
Premessa: non ho mai avuto un rx sat quindi scusate la domande stupide
Ho serissime intenzioni di comprare lo Humax 2000HDCI a brevissimo.
Installerò 2 paraboliche per ricevere 40, 16 e 13 est.
1) I canali che riceverò sono legati al FW della macchina? Ho letto in merito che Grigoriy Efimovic è tornato indietro con il fw perché aggiornando si era perso dei canali a 40 est.
2) Se arriva un canale nuovo su uno dei satelliti potrò vederlo oppure dovrò aspettare un nuovo fw?
3) non è possibile inserire i parametri di un trasponder piuttosto di un SCPC a mano?
4) se lo compro in Germania e ho bisogno di assistenza perché si rompe ed il modello è ancora in garanzia cosa devo fare?
Grazie a tutti

Per chi non lo sapesse Grigoriy Efimovic è il nome di Rasputin:D

Torniamo a noi.
1)i canali che riceverai non sono legati al firmware della macchina,ma ai parametri che manualmente tu andrai ad inserire,o a quelli già preimpostati di default sulla macchina, per quanto riguarda quei canali in MPEG4 è invece un caso a parte a me con il nuovo firmware non me li trovava tutti,nonostante andassi manualmente anche ad inserire i vari pid audio video e pmc,quindi tornando indietro al firmware precedente tutto è tornato alla normalità,è per questo che attribuisco il problema al firmware,ma non ho riscontri in questo visto che qui nessuno tranne me ha fatto questa prova.

2)Se arriva un canale nuovo potrai riceverlo tranquillamente,se con la sintonizzazione automatica non te lo trova lo cerchi con quella manuale inserendo i parametri frequenza simbol rate ecc....il firmware non c'entra nulla

3)Puoi inserire i parametri di un transponder tranquillamente

4)Se si rompe lo rimandi dove fà fede la garanzia in questo caso in Germania,aquistando all'estero hai i prò e contro.

P.S.Nadeius,chto ty menia ponial.poka;)

Ultima modifica:
RASPUTIN ha scritto:
Per chi non lo sapesse Grigoriy Efimovic è il nome di Rasputin:D

P.S.Nadeius,chto ty menia ponial.poka;)

Privet Novij
spassibo bolshoi, ia chut chut duracina prostafila: quindi tanti dubbi ed incertezze.
Per ora punto su questo ricevitore.
Spero installazione antenna a luglio e conseguente acquisto.

Indietro
Alto Basso