canali giallo e dmax su tivusat

mandrake1

Digital-Forum Junior Plus
buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi , se e quando metteranno su tivusat i canali giallo e dmax ?

sono molto interessanti, dato che con il dtt non li ricevo !
:eusa_wall: :eusa_wall:

Giallo è dello stesso editore di K2 e Frisbee, che sono addirittura usciti dopo essere entrati, dubito entrerà in tivusat.
Dmax per ora è su Sky, nulla esclude la doppia codifica

Mtv Music

Un saluto!!!Piccolo OT:qualcuno sà se sarà possibile vedere Mtv Music nella piattaforma TIVUSAT?Grazie antcipatamente!(Fine OT);)

non sarà per caso che su tv sat non trasmettano questi canali perchè poi tolgono ascolto a quelle che sono le tv mediaset????:eusa_think: :5eek: io fortunatamente li ricevo sia sul dtt che su sat di sky (solo dmax anche giallo non c'è su sky)speriamo per chi non li riceve sul dtt e ha tvsat che li trasmettano

Ultima modifica:
Class News TV

Mi sono spariti questi canali (Class News TV, Eurosport 1 e 2 in inglese), che voi sappiate ci sono dei lavori in corso o li hanno tolti dalla piattaforma di TivùSat? Grazie a tutti

Chevron61 ha scritto:
Mi sono spariti questi canali (Class News TV, Eurosport 1 e 2 in inglese), che voi sappiate ci sono dei lavori in corso o li hanno tolti dalla piattaforma di TivùSat? Grazie a tutti
Class TV è sempre li ;)
Eurosport 1 e 2 sono stati eliminati (versione free) ma si sapeva che la cosa era provvisoria ;)

ale89 ha scritto:
Class TV è sempre li ;)
Eurosport 1 e 2 sono stati eliminati (versione free) ma si sapeva che la cosa era provvisoria ;)

A me da oltre un'ora (Prima non saprei) Class News TV mi dice "canale codificato o non disponibile" e non vedo nulla, hanno forse modificato la frequenza su TivùSat?
Grazie
:D
P.S. I 2 inglesi li tolgo dai preferiti allora :D

No nessuna modifica ;) E il canale è fta. Però forse (non ne sono sicuro) il canale va e viene ;) Prova a controllare ;)
Qui peròè OT. Per ClassTV c'è il suo thread ;)

Indietro
Alto Basso