Canali HBBTV su Eutelsat 9°E

maumixio

Digital-Forum Gold Master
Presenti da ieri alcuni canali visibili tramite servizio HBBTV da Eutelsat 9°E transponder 12466 stream 34 ma con enigma2 io non li apro. Sono presenti sul terrestre se volete provare anche voi la app HBBTV su TV deve essere installata ed attiva e riportare la vostra esperienza qui. I canali sono

• WELCOME IN
  • BIKE
  • BFC
  • PREMIO LIVE
  • PREMIO SPORT
  • PREMIO SPORT 2
  • Premio 800

i dati di sintonizzazione sono:
Eutelsat 9°East freq 12466 V DVB-S2/8PSK S/R 41950 FEC 5/6 PLS Gold 0

Il canale Italia Channel (stessi dati di sintonizzazione) invece si apre con HbbTv la schermata ma qualsiasi canale è temporanemante non raggiungibile. Credo sia un limite di enigma2.

Ultima modifica:
Con lo Strong SRT 7840, che supporta l' Hbbtv ma che non è multistream, zero segnale.

Il GT Combo, che ha trovato su questa frequenza oltre 100 canali, mi rimanda alla smart tv connessa alla rete.

Il GT Combo, essendo un ricevitore Android, può scaricare le app da Playstore, ma dubito che possa servire a qualcosa, nè so quale dovrei scegliere.

Purtroppo come anche nel mio Octagon le uniche app che girano sono le versioni 1.5 mentre questi canali a quanto sembra hanno on board la versione 2.0.1

Se vado su canali tedeschi quali VOXup HD o RTLup il risultato è invece perfetto sto provando su uno Zgemma quindi credo tu abbia ragione e farcene una ragione o forse non è ancora attivato per i canali inizio discussione. Ho provato anche con un plugin della app per enigma2 a lanciare quello che dovrebbe essere il link dello stream e non parte. Questo un canale tedesco come detto

Indietro
Alto Basso