Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giàand74 ha scritto:Ciao a tutti.
Spero di non aver postato nella sezione sbagliata.
Vorrei sapere se sui satelliti Hot Bird sono disponibili gratutamente canali in HD e dei canali americani tipo ABS CBS.
Chiedo troppo?
E non hanno motivi di esserci, innanzitutto per una questione di diritti...dj GCE ha scritto:Già
Nessuno dei canali da te citati c'è su Hot Bird...
Ah... e poi il network americano si chiama ABC, non ABS (quello è nelle macchineand74 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei sapere se sui satelliti Hot Bird sono disponibili gratutamente canali in HD e dei canali americani tipo ABS CBS.
E' vero ho scritto maleGIOSCO ha scritto:E non hanno motivi di esserci, innanzitutto per una questione di diritti...
Ah... e poi il network americano si chiama ABC, non ABS (quello è nelle macchine![]()
![]()
).
Chiedo scusa per l'irriverenza, ma come post numero 7.000 spero me lo concediate![]()
Credo che però almeno la PBS potrebbe arrangiare un servizio tipo Rai International per l'Europa...GIOSCO ha scritto:E non hanno motivi di esserci, innanzitutto per una questione di diritti...
Il primo dei due però frena bene...and74 ha scritto:Ciao a tutti.
Chiedo troppo?