Canali hd entro 2012

goldenboy1891

Bannato
BANNATO
A quando comedy central hd, lei hd, cielo hd, axn sci-fi hd, sky tg24 hd, sky meteo24 hd, espn Classic hd, dove tv hd, Disney junior hd, cartoon network e nickelodeon hd? :) e Disney cinemagic hd? :) :)

Oltre a questi ci aggiungerei i seguenti : babel hd , man-ga ! hd , animal planet hd , sky news hd , fox news hd , fox business hd , nick jr. hd , mtv hits hd , mtv classic hd , mtv rocks hd , mtv dance hd , my deejay hd , matchmusic hd , rock tv hd e hip hop tv hd . Ma la vedo dura per quest' anno , speriamo per il 2013 :)

Ultima modifica:
Metteteci pure La3 HD e li avete nominati quasi tutti... :icon_rolleyes: :doubt:

Noooo sky inside HD è inutile averlo meglio dei nuovi canali in HD

Chihuahua ha scritto:
Metteteci pure La3 HD e li avete nominati quasi tutti... :icon_rolleyes: :doubt:

peccato che La3 dal 2013 non sarà piu' tra i canali del bouquet Sky.
;)

comunque é già stato detto svariate volte...
entro fine anno tutti i canali Sky dovrebbero essere in HD.

(ps: canali Sky, si intende i canali di Sky, non quelli che sono nel bouquet Sky ma non appartengono a Sky :D)

maxreloaded ha scritto:

(ps: canali Sky, si intende i canali di Sky, non quelli che sono nel bouquet Sky ma non appartengono a Sky :D)
canali targati sky e quali sono
ormai ci sono quasi tutti :D

E se spegnessero gli inutili +2 e passassero in hd i canali fox+1? Mi piacerebbe come cosa :D

noel77 ha scritto:
E se spegnessero gli inutili +2 e passassero in hd i canali fox+1? Mi piacerebbe come cosa :D
A questo punto passiamo in HD anche i canali +2 e spegniamo i doppioni dei canale in SD :D :D

dado88 ha scritto:
A questo punto passiamo in HD anche i canali +2 e spegniamo i doppioni dei canale in SD :D :D

gli SD non si possono spegnere, finchè ci saranno abbonati con decoder SD :evil5:

stessa cosa per i +1 e +2 ... sono molto utili per tutti quelli che non hanno il mysky :evil5:

dado88 ha scritto:
Anche per quelli che hanno il mysky ;)
io ho mysky HD ma mi rifiuto di registrare qualcosa che non sia trasmesso in hd. Per quanto mi riguarda, potrebbero togliere tutti i canali sd (so benissimo che non può essere fatta una cosa del genere)

maxreloaded ha scritto:
peccato che La3 dal 2013 non sarà piu' tra i canali del bouquet Sky.
;)

Deduco che chi ancora non ha l'hd dovrà attivarlo altrimenti vedrà il 20% del suo abbonamento.

Indietro
Alto Basso