A quando comedy central hd, lei hd, cielo hd, axn sci-fi hd, sky tg24 hd, sky meteo24 hd, espn Classic hd, dove tv hd, Disney junior hd, cartoon network e nickelodeon hd?
e Disney cinemagic hd?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spidi99 ha scritto:Noooo sky inside HD è inutile averlo meglio dei nuovi canali in HD
Chihuahua ha scritto:Metteteci pure La3 HD e li avete nominati quasi tutti...![]()
![]()
infatti sono ironicospidi99 ha scritto:Noooo sky inside HD è inutile averlo meglio dei nuovi canali in HD
maxreloaded ha scritto:peccato che La3 dal 2013 non sarà piu' tra i canali del bouquet Sky.![]()
canali targati sky e quali sonomaxreloaded ha scritto:comunque é già stato detto svariate volte...
entro fine anno tutti i canali Sky dovrebbero essere in HD.
(ps: canali Sky, si intende i canali di Sky, non quelli che sono nel bouquet Sky ma non appartengono a Sky)
darkmoon ha scritto:canali targati sky e quali sono
ormai ci sono quasi tutti![]()
infattiAnakin83 ha scritto:cielo e SkyTG24 presumo![]()
A questo punto passiamo in HD anche i canali +2 e spegniamo i doppioni dei canale in SDnoel77 ha scritto:E se spegnessero gli inutili +2 e passassero in hd i canali fox+1? Mi piacerebbe come cosa![]()
dado88 ha scritto:A questo punto passiamo in HD anche i canali +2 e spegniamo i doppioni dei canale in SD![]()
![]()
Anche per quelli che hanno il myskymaxreloaded ha scritto:stessa cosa per i +1 e +2 ... sono molto utili per tutti quelli che non hanno il mysky![]()
io ho mysky HD ma mi rifiuto di registrare qualcosa che non sia trasmesso in hd. Per quanto mi riguarda, potrebbero togliere tutti i canali sd (so benissimo che non può essere fatta una cosa del genere)dado88 ha scritto:Anche per quelli che hanno il mysky![]()
Deduco che chi ancora non ha l'hd dovrà attivarlo altrimenti vedrà il 20% del suo abbonamento.maxreloaded ha scritto:peccato che La3 dal 2013 non sarà piu' tra i canali del bouquet Sky.
comunque é già stato detto svariate volte...
entro fine anno tutti i canali Sky dovrebbero essere in HD.
(ps: canali Sky, si intende i canali di Sky, non quelli che sono nel bouquet Sky ma non appartengono a Sky)