• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Hd Free Su Hot Bird

In questo momento Eurosport HD in tutte le lingue compreso l'italiano, finche' dura... :D
 
Certo, basta che provi, ci sono gli US Open di tennis...
 
confermo Eurosport HD è FTA anche sugli Skybox...
che sia un assaggio gratis per tutti in occasione delle semi di Us Open?
 
Non è la prima volta che EurosportHD ci regala qualche
finestra in chiaro, se non altro possiamo deliziare le
nostre pupille con delle traccie di vero HD...:D
 
Sono in chiaro tutti gli Eurosport sul tp della pay tv polacca da cui prende il segnale anche Sky. Ultimamente come ricordato da che, sempre più spesso succede. Penso siano più problemi tecnici che regali comunque ;)
 
Flask ha scritto:
Sono in chiaro tutti gli Eurosport sul tp della pay tv polacca da cui prende il segnale anche Sky.

C'è un solo Eurosport, il PID video è solo uno.

PID VIDEO:
3000


PID AUDIO:
3201 inglese
3202 originale
3203 turco
3204 russo
3205 olandese
3206 ceco
3208 tedesco
3209 portoghese
3210 polacco
3211 ungherese
3212 spagnolo
3213 italiano
3214 romeno
3217 greco
 
Volevo intendere quello :icon_redface: Solo che sono stato pedestre nello scriverlo :D Anche perché tanti canali HD su un tp con quella qualità mica ci starebbero :D

ps: però mi sembra che su quella frequenza ci sono anche altri canali come degli ESP 2 e gli Eurosport dedicati alla Polonia.
 
Eurosport 2 HD è proprio su Hotbird ed è destinato al mercato polacco...è stato spiegato più volte in varie discussioni su questo stesso forum...:evil5:
 
io non riesco a sintonizzarlo con il pace 831hd... o meglio il canale 211 su normale ordine dei canali me lo da semplicemente criptato perchè non rientra nel mio abbonamento...
voi come fate a beccarlo in chiaro???:D
 
Indietro
Alto Basso