Canali hd in dreambox non hd

mikeSAT

Digital-Forum Master
L'altra sera ho letto da qualche parte di una guida su come vedere i canali in alta definizione su ricevitori dreambox non hd( forse con ausilio di pc).....ne sapete qualcosa??

mikeSAT ha scritto:
L'altra sera ho letto da qualche parte di una guida su come vedere i canali in alta definizione su ricevitori dreambox non hd( forse con ausilio di pc).....ne sapete qualcosa??
premetto che non sono pratico di dreambox...ma se sono trasmissioni in DVB -S2 ho serissimi dubbi....

Hd Suisse ad esempio essendo in Dvb-s è visibile attraverso Videolan ma personalmente squadretta ogni 15-20 sec, la lan del clone non deve essere un granchè

asdamelo ha scritto:
Hd Suisse ad esempio essendo in Dvb-s è visibile attraverso Videolan ma personalmente squadretta ogni 15-20 sec, la lan del clone non deve essere un granchè
infatti, anche M2 hd, deve essere in dvb-s perchè sennò variano le caratteristiche HARDWARE del ricevitore.
infatti anch'io vedo sul pc i canali che abbiamo detto, pur avendo una Technotrend non HD, avendo semplicemente installato i codec adatti o facendo lo streaming su vlc...

Indietro
Alto Basso