Canali hd spariti con strano messaggio....

lore36

Digital-Forum New User
Da ieri su Fox crime HD ed oggi su Sport 3 HD questo messaggio:

"LA SMART CARD INSERITA NON E CORRETTA PER IL RICEVITORE.
INSERIRE LA SMART CARD CORRETTA.
CONTATTATRE IL SERVIZIO CLIENTI PER RICHIEDERE ASSISTENZA.

SCARD ID (....................)
CA STB ID(...................)"

Che sta succedendo ?????

Vogliono che paghiamo i 5 euro al mese per l'HD ?????

no purtroppo tra poco a quando si dice i canali in hd saranno visibili solo col loro decoder e smart card abbinata

no purtroppo tra poco a quando si dice i canali in hd saranno visibili solo col loro decoder e smart card abbinata
Ricordo che l'azienda xdome continua a dire che non c'è nessun problema nel vedere nel suo decoder i programmi di sky.Non è un problema tra x dome e sky ma altro che non si sa di preciso.Io continuo a vedere normalmente i canali sull'xdome .

x-dome e prepagata

Stesso mio problema con x-dome e decoder sky ,una prima prepagata bruciata ,una seconda che non veniva letta inizialmente poi "inserita corretta"e alla fine non letta piu.Da mia esperienza con prepagate (vari anni)i problemi sono nati solo da quando uso x-dome e sky decoder,prima con 2 decoder sky mai avuto problemi,

uso solo un xdome con carta prepagata e dopo un reset fatto 2 giorni fa vedo tutti i canali in hd incrociando le dita che tutto continui a funzionare :icon_rolleyes:

Stesso mio problema con x-dome e decoder sky ,una prima prepagata bruciata ,una seconda che non veniva letta inizialmente poi "inserita corretta"e alla fine non letta piu.Da mia esperienza con prepagate (vari anni)i problemi sono nati solo da quando uso x-dome e sky decoder,prima con 2 decoder sky mai avuto problemi,

ce una discussione aperta come segnalato e l xdome non c entra nulla sky sta associando la card e il decoder quindi e ti assicuro che anche la card con abbonamento da quell errore mettendola nell xdome per questo son bloccato a pigliarmi una card prepagata !!!!!
ercolino chiudi sta discussione poi grazie si continua di la se no poi si fa confusione

Ma scusa se si associano card e decoder non dovrebbero essere visibili nessun canale e non solo qualche canale hd.Questo non me l'hanno ancora spiegato .

Indietro
Alto Basso