canali hd-sport

glucapg

Digital-Forum Senior
ma perchè non trasmettono entrambe le partite delle italiane sui due canali hd? ieri solo la lanzie in hd1 e sul hd2 c'era una non italiana.

giusto!
stasera l'inter è su sky1, sky16:9 e skyHD!!!
la roma solo su 252
ma anche per il 16:9 ci vuole una ripresa particolare?

Eh si, anche per il 16:9 ci vuole una ripresa particolare. Se c'è l'HD ovviamente è disponibile automaticamente anche il 16:9.

L'Inter va in HD perchè prodotto da Sky, infatti la Rai manda la Roma ;)

Se la Rai avesse deciso di trasmettere l'Inter, si sarebbe accollata la produzione, e noi non avremmo avuto nessuna italiana in HD.

glucapg ha scritto:
a colori??? ma io l'ho vista in bianco e nero!!!!! :mad: :mad:
Probabilmente la tua zona non è ancora corpeta dalle trasmissioni della RAI a colori (non hanno ancora competato lo Switch-Off del 1976) :badgrin: :badgrin:

Magari la signorina non ha detto: "la RAI è stata autorizzata a trasmettere il programma anche a colori".

(Chi si ricorda questo è un vecchio...) ;)

Dio che ricordi: la stupenda battaglia di Ugo La Malfa contro la televisione a colori, con i suoi servi sciocchi dietro, mi ricorda tanto, ma tanto, alcune argomentazioni che spesso leggo contro il DTT...

Segno che bisogna stare attenti a quello che si dice, e soprattutto si scrive. La Malfa sognava di passare alla storia come statista, e ci è passato in altro modo...

:)

Indietro
Alto Basso