Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
omero87 ha scritto:Salve,
sono di Palermo, ho la possibilità di vedere RAI HD?Oppure qualche altro canale HD in chiaro?
Ho un samsung UE40C6500 con tuner Digitale terrestre HD
grazie
saluti
omero87 ha scritto:ma nella ricerca dei canali ricevo Rai test hd. Come mai non riesco a vederlo?
Dingo 67 ha scritto:Niente fino allo switch-off nella tua regione.
omero87 ha scritto:ho capito quindi niente HD fino a quando non arriverà lo swich-off?
Ci sono notizie delle CAM CI+?
Fanta-Boy ha scritto:Veramente c'è Premium Calcio HD.![]()
Ma che bella notizia, ora che so che premium HD è in chiaro corro subito ad organizzarmi per riceverloomero87 ha scritto:ho la possibilità di vedere RAI HD? Oppure qualche altro canale HD in chiaro?
littlefrancy ha scritto:Ma si è saputo nnt se hanno accettato la richiesta di anticipare i tempi dello switch-off in tutta italia? a sto punto è veramente inutile lasciare solo poche regioni escluse dal passaggio appieno al DTT, almeno tutti possiamo iniziare a sfruttare i vantaggi di questa rivoluzione televisiva!! cmq è inutile secondo me che Mediaset,Rai e Telecom aprono canali nuovi se poi non possono essere visti da tutti, ma solo da un pubblico ristretto, tanto vale aspettare che tutta italia sia convertita, ad esempio Cielo di Sky è un canale inutile, visto e considerato che il 55% degli italiani non posso riceverlo (anche se beno male si ricompensa con lo streaming),Cinema HD di Premium poi è il canale più inutile di tutti!!!