• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Hd

Nik72

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
219
Salve,dovrei acquistare questo decoder e volevo gentilmente sapere una sola cosa: per vedere i canali tvsat in hd che cam dovrei acquistare?Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusa ma non sono un grande esperto!
I canali del gruppo sat, perchè ce sono anche altri? Da me non si prendono i canali del digitale terrestre perchè è una zono dove non cè segnale
Troppo generico ;)
quali canali sat, quelli del gruppo tivusat?
 
l'XDOME consente di sintonizzare senza problemi le frequenze DVB-S2 quindi contenenti i canali HD.

Su satellitare vi sono canali HD cifrati, quali per esempio Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD che richiedono la smart card di tivusat per poter essere decodificati, in caso contrario la loro visione sarà oscurata.

L'XDOME, a differenza degli altri decoder non Sky, è l'unico che dispone del lettore CAM NDS quindi l'unico decoder alternativo a quello ufficiale Sky che ti consente la visione dei canali Sky (standard ed HD).
 
l'XDOME consente di sintonizzare senza problemi le frequenze DVB-S2 quindi contenenti i canali HD.

Su satellitare vi sono canali HD cifrati, quali per esempio Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD che richiedono la smart card di tivusat per poter essere decodificati, in caso contrario la loro visione sarà oscurata.

L'XDOME, a differenza degli altri decoder non Sky, è l'unico che dispone del lettore CAM NDS quindi l'unico decoder alternativo a quello ufficiale Sky che ti consente la visione dei canali Sky
(standard ed HD).

Per i canali tvsat hd quindi basta, oltre naturalmente la smart card, la CAM NORMALE E NON HD? Questo chiedo!
Per sky già so il funzionamento, grazie.
 
Ultima modifica:
Interessato anche io a valutare l'acquisto di questo decoder anzichè di uno sky...da usare con prepagata sky e con card tivusat, per vedere i canali hd ovviamente sia di sky che di rai e mediaset..E' possibile tutto ciò?
 
Mi pare però che l'xdome non può montare cam c+ , quini come si può usare una cam premium hd?
Non si puo' usare la CAM originale Premium HD, ma dal punto di vista tecnico (anche se forse non legale) si potrebbe usarne una a standard CI, programmabile e compatibile.
 
Interessato anche io a valutare l'acquisto di questo decoder anzichè di uno sky...da usare con prepagata sky e con card tivusat, per vedere i canali hd ovviamente sia di sky che di rai e mediaset..E' possibile tutto ciò?
da poco ho fatto proprio ciò che stai valutando... e ne sono veramente contento :)
 
salve
come mai certi rivenditori dicono che i canali in hd non si vedono con la smart card sky ma si vedono solo gli sd???
 
Indietro
Alto Basso