• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Hd

Nik72

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
219
Salve,dovrei acquistare questo decoder e volevo gentilmente sapere una sola cosa: per vedere i canali tvsat in hd che cam dovrei acquistare?Grazie.
 
Ultima modifica:
Scusa ma non sono un grande esperto!
I canali del gruppo sat, perchè ce sono anche altri? Da me non si prendono i canali del digitale terrestre perchè è una zono dove non cè segnale
Troppo generico ;)
quali canali sat, quelli del gruppo tivusat?
 
l'XDOME consente di sintonizzare senza problemi le frequenze DVB-S2 quindi contenenti i canali HD.

Su satellitare vi sono canali HD cifrati, quali per esempio Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD che richiedono la smart card di tivusat per poter essere decodificati, in caso contrario la loro visione sarà oscurata.

L'XDOME, a differenza degli altri decoder non Sky, è l'unico che dispone del lettore CAM NDS quindi l'unico decoder alternativo a quello ufficiale Sky che ti consente la visione dei canali Sky (standard ed HD).
 
l'XDOME consente di sintonizzare senza problemi le frequenze DVB-S2 quindi contenenti i canali HD.

Su satellitare vi sono canali HD cifrati, quali per esempio Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD che richiedono la smart card di tivusat per poter essere decodificati, in caso contrario la loro visione sarà oscurata.

L'XDOME, a differenza degli altri decoder non Sky, è l'unico che dispone del lettore CAM NDS quindi l'unico decoder alternativo a quello ufficiale Sky che ti consente la visione dei canali Sky
(standard ed HD).

Per i canali tvsat hd quindi basta, oltre naturalmente la smart card, la CAM NORMALE E NON HD? Questo chiedo!
Per sky già so il funzionamento, grazie.
 
Ultima modifica: