Canali HD

giopaolo

Digital-Forum Senior
Usufruendo del servizio HD (mi pare 5 € mensili) quali canali ho in più rispetto al decoder tradizionale?
Sicuramente Fox Sports 2. Ce ne sono altri?
E cosa succede con il nuovo decoder HD? Si riprendono quello attualmente in uso (dati 30 € al corriere) o me lo lasciano?

Grazie

SkyArte, SkyCinemaFamily+1 e sicuramente qualche altro canale. No il vecchio decoder sd non lo vogliono più, per loro è un peso

E pagherei il corriere per avere quello HD? La smartcard cambierebbe oppure verrebbe tranquillamente letta dal nuovo decoder?
Grazie

Paghi tutto quanto, i 30 euro sono attivazione del servizio compressivo di spese di spedizione del decoder. Si la scheda viene letta senza problemi

Riposto un quesito postato sul 3d dedicato alla digital key approfittando della tua grande disponibilità:

Centra poco la chiavetta ma la mia domanda riguarda la ricezione dei canalli del DDT.
Ogni qualvolta accendo il decoder (PACE AF1201) va in ricerca dei sopracitati canali; io rifiuto questa operazione e mi da la visione dei canali SAT solo dopo 1 buon minuto.
Come posso bypassare quest'operazione all'accensione?

Grazie

SkyArte, SkyCinemaFamily+1 e sicuramente qualche altro canale. No il vecchio decoder sd non lo vogliono più, per loro è un peso
Non è comunque un "vecchio decoder" il PACE AF1201. E' un HD; ho attivato on line il servizio in questione ma non sono ancora intervenuti da remoto sui canali. Per intenderci sul canale 108 non compare l'icona a schermo HD e non ho il canale 212 (Fox Sports 2) che trasmette solamente in HD.
Stanno provvedendo....m'hanno detto dal Call Center.

Indietro
Alto Basso