• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali hot a pagamento tramite decode sky hd

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve,
quali sono i pacchetti attivabili sfruttando i decoder sky hd?
Ho visto che fra i canali vedo conto TV, Diva Futura (ma vedo lo schermo blu e non il messaggio canale in abbonamento), vedo Playboy (ma vedo schermo blu), vedo i canali italiatv plus.
Poi vedo dei canali tipo erotic tv, sexy arab, arab girl, ma tranne erotic girl che trasmette sempre la solita cosa gli altri sono blu oppure sento solo l'audio.

Cosa mi consigliate? Quale pacchetto merita? quei canali stranieri che vedo blu sono così perché non trasmettano oppure sono criptati?

Grazie
 
..i canali che vedi blu sono criptati, o almeno da una certa ora in poi (vedi Diva Futura).
I sexy arab, arab girs ecc. sono canali solo fotografici e si vedono con un common interface, e comunque sono soft.
Per quanto riguarda i consigli sul pacchetto da acquistare, su questa sezione ci sono diversi 3D al riguardo
 
cmike ha scritto:
..i canali che vedi blu sono criptati, o almeno da una certa ora in poi (vedi Diva Futura).
I sexy arab, arab girs ecc. sono canali solo fotografici e si vedono con un common interface, e comunque sono soft.
Per quanto riguarda i consigli sul pacchetto da acquistare, su questa sezione ci sono diversi 3D al riguardo, ma soprattutto ti consiglio di leggere questo

Grazie Cmike, ma come mai se sono criptati non viene il messaggio "questo canale e criptato se vuoi acquistrare.... ecc.." come per Conto TV, non vorrei che il mio decoder non riuscisse a prendere quel segnale.

Cosa intenti che sono canali fotografici? Cosa è una common interface? E' qualcosa da inserire sul decoder sky? scusa ma sono proprio alle prime armi.

Grazie

Jack
 
..ma prima delle 2300 vedi Diva Futura in chiaro? :eusa_think:
I canali fotografici sono quelli che trasmettono fotografie (soft) in successione con in sovraimpressione numeri di telefono.
Su HB ce ne sono una quindicina, su astra un centinaio.
Un common interface è un decoder multi sistema, (vedi il mio avatar) nel senso che può decriptare canali con diversa codifica, a differenza del decoder che hai tu che invece può decriptare solo NDS che è il sistema di codifica adottato da SKY ed altre emittenti.
 
cmike ha scritto:
..ma prima delle 2300 vedi Diva Futura in chiaro? :eusa_think:
I canali fotografici sono quelli che trasmettono fotografie (soft) in successione con in sovraimpressione numeri di telefono.
Su HB ce ne sono una quindicina, su astra un centinaio.
Un common interface è un decoder multi sistema, (vedi il mio avatar) nel senso che può decriptare canali con diversa codifica, a differenza del decoder che hai tu che invece può decriptare solo NDS che è il sistema di codifica adottato da SKY ed altre emittenti.
No prima Diva Futura vedo sempre blu, per questo penso di non ricevere per qualche motivo il segnale.
Esiste un decoder che posso usare sia per Sky HD che per le altre decodifiche?
Puntando ovviamente su HB non mi sembra di aver visto tutti questi canali fotografici, comunque quello che cercavo era un di softcore, reality, spettacoli ecc...

Jack
 
..non ho il decoder sky, quindi non saprei rispondere al fatto che non vedi DF durante la giornata. Spero che intervenga qualcun'altro a dirci qualcosa sul tuo problema.
Per il resto ti consiglio di acquistare un common interface e metterlo in cascata al decoder che hai già, in modo da vedere sky con l'attuale e tutto il resto con il common interface.
Tieni presente che con il decoder ora in tuo possesso vedi solo una minima parte di canali a disposizione su HB (cioè quelli che vogliono farti vedere loro). Invece con il c.i. non hai limitazioni. Ecco perchè non ti sembra di aver visto tutti quei canali fotografici, che in realtà ci sono...
 
cmike ha scritto:
..non ho il decoder sky, quindi non saprei rispondere al fatto che non vedi DF durante la giornata. Spero che intervenga qualcun'altro a dirci qualcosa sul tuo problema.
Per il resto ti consiglio di acquistare un common interface e metterlo in cascata al decoder che hai già, in modo da vedere sky con l'attuale e tutto il resto con il common interface.
Tieni presente che con il decoder ora in tuo possesso vedi solo una minima parte di canali a disposizione su HB (cioè quelli che vogliono farti vedere loro). Invece con il c.i. non hai limitazioni. Ecco perchè non ti sembra di aver visto tutti quei canali fotografici, che in realtà ci sono...

Rieccomi... stamattina vedo in chiaro il canale. Ieri mai.
Credo che con la gestione degli altri canali sul decoder sky posso vedere tutti i canali trasmessi tramite HB (ne vedo una listo enorme e posso registrarne fino a 300); probabilemtne mettere in cascata un common interface serve se metto un multi feed e punto anche un altro satellite.

Grazie ancora

jack
Oppure sto sbagliando?
 
..i canali su HB sono molto di più di 300. Vai su kingofsat e verifica tu stesso quelli che vedi e quelli che non vedi.
La seconda che hai detto. In cascata si intende uno dopo l'altro con una sola discesa dalla parabola ed usare alternativamente o l'uno o l'altro.
 
cmike ha scritto:
..i canali su HB sono molto di più di 300. Vai su kingofsat e verifica tu stesso quelli che vedi e quelli che non vedi.
La seconda che hai detto. In cascata si intende uno dopo l'altro con una sola discesa dalla parabola ed usare alternativamente o l'uno o l'altro.

proviamo a fare un po' il punto:
oggi mettere un secondo decoder lo vedo complicato, quindi mi devo accontentare di quello chemi concede il decoder di SKY.
Diva futura: serve un altro decoder
conto tv: tecnicamente possibile: mi sembra di aver capito che trasmette solo film hard e non spettacoli
Italia tv plus: anch'essotecnicamente possibile, ma anche qui solo film

e' tutto corretto? Ci sono altre possibilità?
 
Diva Futura hai detto che ora la vedi, ma puoi vederla solo prima delle 2300
Conto tv va bene per il decoder sky (è nata proprio per gli utenti sky)
Teleitalia (4 canali) uguale
Sct (4 canali) uguale

Non mi risulta che nei pacchetti XXX ci siano spettacoli, a parte il liveshow che c'è su Diva Futura (1 ora al giorno).
Tutte le altre possibilità le hai con un decoder common interface.
 
Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Oppure prendi un decoder Xdome e ci metti la cam della tv Hard che preferisci che trasmetta su Hotbird.

... ma il decoder XDOME lo posso usare anche per sky (quindi unico decoder) inserendo la scheda sky e vedere i canali hd?

Grazie
 
cmike ha scritto:
Diva Futura hai detto che ora la vedi, ma puoi vederla solo prima delle 2300
Conto tv va bene per il decoder sky (è nata proprio per gli utenti sky)
Teleitalia (4 canali) uguale
Sct (4 canali) uguale

Non mi risulta che nei pacchetti XXX ci siano spettacoli, a parte il liveshow che c'è su Diva Futura (1 ora al giorno).
Tutte le altre possibilità le hai con un decoder common interface.
Di conto tv e teleitalia ho trovato un po' di informazioni ma di sct no (pensavo che teleitalia e sct fossero la stessa cosa).
Esiste un sito? quale avete provato? cosa mi consigliate dei 3?
 
..se decidi di prendere l'Xdome puoi ampliare la tua scelta anche agli altri pacchetti. Tieni presente però che l'Xdome non ti permette di avere tutte le opzioni che ha il decoder di sky, ecco perchè io ti avevo consigliato il doppio decoder in cascata.
Per quanto riguarda i links ai siti, ti rinnovo il consiglio di andare su kingofsat. Lì troverai tutto. Invece per la scelta del pacchetto, leggi gli altri 3D: se ne è parlato fin troppo in questi ultimi tempi...:D
 
Indietro
Alto Basso