• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali hot a pagamento tramite decode sky hd

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve,
quali sono i pacchetti attivabili sfruttando i decoder sky hd?
Ho visto che fra i canali vedo conto TV, Diva Futura (ma vedo lo schermo blu e non il messaggio canale in abbonamento), vedo Playboy (ma vedo schermo blu), vedo i canali italiatv plus.
Poi vedo dei canali tipo erotic tv, sexy arab, arab girl, ma tranne erotic girl che trasmette sempre la solita cosa gli altri sono blu oppure sento solo l'audio.

Cosa mi consigliate? Quale pacchetto merita? quei canali stranieri che vedo blu sono così perché non trasmettano oppure sono criptati?

Grazie
 
..i canali che vedi blu sono criptati, o almeno da una certa ora in poi (vedi Diva Futura).
I sexy arab, arab girs ecc. sono canali solo fotografici e si vedono con un common interface, e comunque sono soft.
Per quanto riguarda i consigli sul pacchetto da acquistare, su questa sezione ci sono diversi 3D al riguardo
 
cmike ha scritto:
..i canali che vedi blu sono criptati, o almeno da una certa ora in poi (vedi Diva Futura).
I sexy arab, arab girs ecc. sono canali solo fotografici e si vedono con un common interface, e comunque sono soft.
Per quanto riguarda i consigli sul pacchetto da acquistare, su questa sezione ci sono diversi 3D al riguardo, ma soprattutto ti consiglio di leggere questo

Grazie Cmike, ma come mai se sono criptati non viene il messaggio "questo canale e criptato se vuoi acquistrare.... ecc.." come per Conto TV, non vorrei che il mio decoder non riuscisse a prendere quel segnale.

Cosa intenti che sono canali fotografici? Cosa è una common interface? E' qualcosa da inserire sul decoder sky? scusa ma sono proprio alle prime armi.

Grazie

Jack
 
..ma prima delle 2300 vedi Diva Futura in chiaro? :eusa_think: