Canali Hot Bird - Consiglio Decoder

pepang1988

Digital-Forum Senior
Chiedo un consiglio agli esperti del forum.
Attualmente ho la parabola con decoder sky.
la mia intenzione è non spostare la parabola, ma acquistare un decoder che mi permetta di vedere sia sky che tutti i canali hotbird...consigli?
Inoltre volevo capire quali canali hotbird prenderei in piu' rispetto ad adesso, e di queste quali che trasmettono la champions in free (non se può servire ma abito a Napoli).

Grazie in anticipo

Chiedo un consiglio agli esperti del forum.
Attualmente ho la parabola con decoder sky.
la mia intenzione è non spostare la parabola, ma acquistare un decoder che mi permetta di vedere sia sky che tutti i canali hotbird...consigli?
Inoltre volevo capire quali canali hotbird prenderei in piu' rispetto ad adesso, e di queste quali che trasmettono la champions in free (non se può servire ma abito a Napoli).

Grazie in anticipo

Per i decoder non saprei dirti quali sono i migliori, ma per la champions su hotbird c'è solo zdf sperando non cripti no anche lí, che trasmette la partita di una squadra tedesca al mercoledi. Da dove arrivi non serve perché se ricevi il segnale su sky lo ricevi anche su tivusat

Consideriamo che un decoder per Sky diverso dal decoder ufficiale Sky, non esiste. C'era l'XDome ma ormai è un vecchio decoder non è più supportato.

Indietro
Alto Basso