Canali In Hd Non A Pagamento

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti, siccome avrei intenzione di comprare un decoder in hd, visto che stanno scendendo un po' i prezzi, (penso comprero' il jepssen pvr s2 hdtv), vorrei sapere quanti sono i canali che trasmettono in hd in fta in un range di satelliti che va da 21 e a 8w.
e poi se non chiedo troppo cosa ne pensate del decoder che ho citato in precedenza, se consigliate altro deco che costi piu' o meno intorno ai 170 euro.
grazie anticipatamente e saluti per tutti

Mi viene in mente m2 HD su Hotbird perchè ci ho seguito le Olimpiadi...
Però fra la programmazione e il fatto che è in ungherese non è poi così appetibile...

Puoi contarli da te QUI :)

Poi, se non l'hai già letta, QUI trovi la recensione del ricevitore in questione fatta a suo tempo da GIO®GIO

AQUILARN ha scritto:
salve a tutti, siccome avrei intenzione di comprare un decoder in hd, visto che stanno scendendo un po' i prezzi, (penso comprero' il jepssen pvr s2 hdtv), vorrei sapere quanti sono i canali che trasmettono in hd in fta in un range di satelliti che va da 21 e a 8w.
e poi se non chiedo troppo cosa ne pensate del decoder che ho citato in precedenza, se consigliate altro deco che costi piu' o meno intorno ai 170 euro.
Attenzione non ha l'uscita RGB (dalla scart), ma solo video composito, questo almeno col
software originale, non so se con gli aggiornamenti software che sono avvenuti in seguito questa grave lacuna e' stata eliminata.:evil5:

Peccato che non riesci ad arrivare a 28 gradi Est dove trasmette la flotta Astra 2/Eurobird
Qui già ora trasmettono BBC hd e Itv hd
Soprattutto la Bbc trasmette in hd allo stato dell'arte,film,documentari e fiction autoctona
In un prossimo futuro la piattaforma Freesat trasmetterà anche C4 hd ,
Five hd e film four hd
Tutto dovrebbe essere trasmesso in chiaro,sempre che sooner or later lo squalo Murdoch non nuoti minaccioso da quelle parti........

AQUILARN ha scritto:
il mio Mvision S200 Hd costa 195€ sul web, hai pure il digitale terrestre compresi hd, 1 posto common interface e 1 per la carta che rileva in automatico

lucamax ha scritto:
Peccato che non riesci ad arrivare a 28 gradi Est dove trasmette la flotta Astra 2/Eurobird
Qui già ora trasmettono BBC hd e Itv hd
Soprattutto la Bbc trasmette in hd allo stato dell'arte,film,documentari e fiction autoctona
In un prossimo futuro la piattaforma Freesat trasmetterà anche C4 hd ,
Five hd e film four hd
Anch'io pensavo di fare un impianto (parabola adeguata e motorizzata) che consentisse di prendere BBC e Itv proprio per l'HD. Anzi pensavo anche alla Freeway francese. Da alcuni forum web mi sembra di capire che questa possibilità ci sia solo per alcune zone del centro-nord e con parabole gigantesche ed in più molti (cittadini britannici in italia) non ci sono riusciti lo stesso. Mi sà che non è facile, qualcuno lo ha fatto?

Quoto perchè io che sto a Mantova e che ho una 100 motorizzata riesco vedere BBC HD bene e su altri satelliti qualche canale hd che si conta sulla punta delle dita peccato che quello che interessa dipiù viene "coperto" a pagamento :mad:

geppee ha scritto:
Quoto perchè io che sto a Mantova e che ho una 100 motorizzata riesco vedere BBC HD bene e su altri satelliti qualche canale hd che si conta sulla punta delle dita peccato che quello che interessa dipiù viene "coperto" a pagamento :mad:

Su hotbird 13 est quali canali HD trasmettono in chiaro???

Indietro
Alto Basso