Canali in multipid con Aston

blubrot

Digital-Forum Master
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
694
Esiste qualche tasto del telecomando per selezionare direttamente le finestre dei canali che lavorano in multipid? Io li ho provati tutti ma non sono riuscito. (Aston Wamba)
Grazie
 
Scusami ma non comprendo il significato di multipid, magari se puoi essere + circostanziato potrò comprendere il significato ed esserti di aiuto .

Grazie e ciao
 
Intendo dire i canali che sono visualizzati a finestre di più canali (tipo la stanze del grande fratello, Sport portal)) e quindi premendo un apposito bottone sul telecomando passi direttamente alla visualizzazione di quello o quel canale senza andarlo a selezionare manualmente nella lista canali(ho letto da altre parti di un tasto verde per Dream e Humax)
Grazie mille
 
Ricordo che per grande fratello si faceva una cosa simile, cioè si facevano i canali interessati con i pid esatti per ogni finestra e si mettevano nelle preferite insieme alla finestra principale. Cioè si metteva la finestra principale ed a seguire le sottofinestre.
Successivamente, per visualizzare le sottofinestre, prima si visualizzava la finestra principale, poi si premeva esc, e successivamente, spostandosi con il telecomando, si selezionava la finestra o canale che si era aggiunto nelle preferite.
Questa procedura si poteva fare per qualsiasi provider.

C'era un topic al riguardo che avevamo fatto nel vecchio forum, non so se ancora esiste, però se segui le mie istruzioni non dovresti avere problemi.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
 
Proverò sicuramente, grazie mille.
Comunque la mia era più che altro una curiosità in quanto ho già memorizzato tutto il bouquet nelle preferite.
Ciao
 
Ho messo in una lista preferita tutto il bouquet quindi sia la finestra principale che poi gli altri canali che compongono le sottofinestre ma premendo il tasto esc non succede niente.
Comunque non fa niente la mia era una curiosità.
Piuttosto avresti idea da cosa può dipendere che nessun canale (cioè nessuno di nessun bouquet) ha più l'epg?
Grazie
 
Allora con le finestre di grande fratello la procedura è quella che ti ho descritto prima , cioè mettere la finestra principale ed a seguire le sottofinestre in una lista preferite dedicata, poi, per visualizzare le sottofinestre bisognava posizionarsi sulla finestra principale, premere esc e poi posizionarsi sulla sottofinestra e premere ok.

Per quanto riguarda l'Epg il tuo decoder ha la memoria incasanita quindi necessita fare un buon reset(6787 al menu principale attendendo che finisca il processo di cancellazione) e successivamente una nuova acquisizione dei canali.

ciao
 
Indietro
Alto Basso