• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali in streaming rai e mediaset su tv?

manu46

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
56
Salve allora avrei un problema. Vorrei vedere sulla tv (normale tv hd non smart tv) in salotto (per i miei genitori) i canali tradizionali in streaming, perché a casa mia il segnale dei canali tv.. rai e mediaset, è molto debole e quindi pensavo che comprando un dispositivo con wifi potessi risolvere! All'inizio ho pensato a un bluray con wifi.. ma a quanto pare non va bene.. perché le app rai e mediaset non ci sono! Quindi ho pensato di prendere un tablet su cui possa vedere lo streaming dei canali (ho letto che sia mediaset e rai.tv sono compatibili su android ad esempio) per poi collegarlo alla tv per vederli su schermo grande! è possibile? E come? comprando una chromcast o un adattatore per hdmi funziona? Non so più che inventarmi.. Grazie
 
Non l'hai già fatta questa domanda per l'uso del tablet? ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E mettere a posto l'antenna normale televisiva, no?
Lo stato dello streaming è ancora incomparabile al servizio fornito coi metodi tradizionali.
 
E comunque se lo scopo è questi meglio orientarsi su tivusat IMHO

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
C ho provato! ma nulla.. l antennista non ne cava piede.. l ho già chiamato almeno tre volte! o si vede mediaset e non si vede la rai.. o viceversa! un incubo! ecco perché ho pensato a un'altra soluzione!
 
Indietro
Alto Basso