Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere dal decoder, in banda C o in banda Ku?
La cosa è ben diversa.
prova a guardare cosa c´e´ a 28 est banda Ku da UK
Per quelli fta qualsiasi decoder fta da pochi euro...Qualcuno sa su che satellite bisogna puntare per vedere la tv indiana o comunque un buon numero di canali indiani? O ci sono diverse possibilità a seconda del tipo di decoder?
Per quelli fta qualsiasi decoder fta da pochi euro...
https://www.lyngsat.com/freetv/India.html
https://it.kingofsat.net/find2.php?...um_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq
vedo che un lnb banda C si trova facile su amazon...
ci sono satelliti a portata qui in europa con parabola da 80 o 100?
servono decoder appositi?
mi gaserebbe parecchio mettere una parabola in banda C
ok, mi sono sgasato subito
se intendi un set top box TivuSat non so, perche´ non ho la minima idea se gestiscono piu´ di un satellite che non sia Hotbird dove c´e´ appunto il pacchetto TivuSatAstra 28?
C'è una 20 di canali ma molti sono Sky Digital/Videoguard, quindi immagino che per quelli ci vada un decoder inglese con tessera o simile...
Farò la prova, ma ti chiedo già: per quelli in chiaro-fta, dovrebbe andar bene anche un normale tivùsat, eventualmente aggiungendo il satellite se manca?
...qualsiasi ricevitore scalercio va bene
Per il resto intendendo solo i canali free un qualsiasi ricevitore scalercio va bene
Per quelli fta qualsiasi decoder fta da pochi euro...
https://www.lyngsat.com/freetv/India.html
https://it.kingofsat.net/find2.php?...um_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq
Azz, se togli la banda C e i satelliti irricevibili tipo 90 e passa est, non è che rimane tanta scelta
ma certoCon un ricevitore scalercio hai una gestione e spesso capita anche una ricenzione scalercia. Proprio come ti hanno gia' scritto nel precedente post. E' sufficiente leggere attentamente questo Forum e i suoi Feedback per individuare ricevitori e televisori scalerci a come gesticono cam, registrazioni, e ordinamento liste canali in modo scalecrio. Ho usato il tuo termine scalercio per restare in tema, i le chiamerei ciofece.
Z.K.![]()
...Clarketech e Octagon non mi sembrano scalerci.....
il CT mi ha dato tante soddisfazioni ai tempi quando c´era della ciccia poi l´ inferno con due CAMInfatti non ho scritto che SF8008 è scalecio, in caso se lo fosse stato, non l'avrei acquistato. Se una persona acquista un Base Linux deve essere prepararta a gestirlo con un PC, in caso meglio non acquistarlo, corre il rischio di rivenderlo e si incaxxa pure.
SF8008 è un ottimo ricevitore l'unica deficienza che ha è la risoluzione video che è mediocre, ma parliamo di un apparecchio dal costo di 119€ quindi tutto sommato ci sta che sia così.
Clarketech è un ricevitore ibrido manco lo prendo in considerazione come tutti gli ibridi, certamente un gradino sopra ai Box chiusi, va bene per gli sciacciabottoni, niente a che vedere con i Base Linux dove devi usare la testa per gestirli.
Z.K.![]()