Canali inesistenti

rikiki

Digital-Forum Junior
Salve a tutti , vorrei chiedere a voi se sapete perchè a Novi Ligure con il Dtt la RAI non si riesce a vedere ? Premetto che abbiamo una antenna centralizzata per 5 condomini e quando sull'analogico trasmettono RAI 3 regione non si riceve il Piemonte ma bensì la Lombardia grazie Riccardo

rikiki ha scritto:
Salve a tutti , vorrei chiedere a voi se sapete perchè a Novi Ligure con il Dtt la RAI non si riesce a vedere ? Premetto che abbiamo una antenna centralizzata per 5 condomini e quando sull'analogico trasmettono RAI 3 regione non si riceve il Piemonte ma bensì la Lombardia grazie Riccardo
prima di tutto ti devi spiegare un po meglio allo se ho capito bene il problema puo essere il seguente molte centraline tv non fanno passare il ch36 e il secondo problema puo essere che l impianto di antenna tv non sia direzzionato bene prova a farlo sistemare da un buon antennista .
ora ti mando anche la lista dei canali tv ricevibili nella tua zona quelli con la scritta dvb sono in digitale guarda qui www.otgtv.it/lista.php?code=al25&posto=novi ligure

Indietro
Alto Basso