Canali Inglesi ... help!

Rosss

Digital-Forum New User
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1
Buon giorno a tutti! Ho una domanda da fare: è possibile vedere i canali inglesi (BBC, ITV, Channel 4, FIVE e altri ancora) da dove vivo io? Abito in provincia di Caserta (vicino Capua) e sto cercando un modo per poter guardare canali inglesi. Ho fatto un po' di ricerche ed ho letto di parabole, satelliti, coordinate, ma non me ne intendo molto. Sapete darmi qualche dritta?! Posso sperare di vedere canali inglesi dalla mia città?! Anche se non con la parabola, ma con altri mezzi ... insomma, se potete consigliatemi per favore. Grazie mille!
 
Ciao,

temo che tu debba rassegnarti, specie se non hai alcuna dimestichezza con i "ferri del mestiere".
Non c'è modo di ricevere questi canali perchè trasmessi da un satellite (Astra 2F a 28.2E per la precisione) molto ma molto ostico per il sud Italia. :icon_rolleyes:
A meno che tu non possieda una parabola di almeno 3 metri di diametro... ;)

Altre info qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?138621-Astra-2D-gt-Astra-1N-gt-Astra-2F
 
Come ti ha ben risposto Luigidavino, non puoi vedere Itv, Channel 4, Five... Ovvero i canali dello spot UK del satellite Astra 2F. Escludi anche quelli del beam UK dell' 1N, visto che li riceveresti solo momentaneamente.

Posso sperare di vedere canali inglesi dalla mia città?! Anche se non con la parabola, ma con altri mezzi ... insomma, se potete consigliatemi per favore. Grazie mille!

Visto che però parli anche di "canali inglesi" in generale, puoi certamente vedere gli altri canali che non trasmettono dal 2F; ovvero quelli di questi satelliti:

http://www.lyngsat.com/Eutelsat-28A.html
http://www.lyngsat.com/Astra-2A.html
e http://www.lyngsat.com/Astra-1N.html (eccetto il beam Uk)

Con una parabola da 80cm (in su), si possono ricevere tranquillamente al Sud.
 
Indietro
Alto Basso