Canali interessanti sui 23,5° est

wizard80

Digital-Forum Senior
Devo decidere dove posizionare un quarto illuminatore (gli altri sono puntati sui 13°,19,2° e 28,2° est;fuoco centrale sui 19,2°):credo che le mie alternative siano i 7°/9° est o appunto i 23,5° est. Vorrei sapere se qualcuno conosce questo satellite e mi sà dire se c'è qualche canale interessante in chiaro......
Grazie

Sì, lo sò dove trovare i nomi dei canali....ma mi interesserebbe sapere se questi (i loro nomi in sè non è che dicano granchè)trasmettono qualche cosa di interessante, insomma se vale la pena puntarci un LNB....

Al momento dai 23°.5 est si ricevono in chiaro l'ottimo canale musicale ceco Ocko, più qualche altro canale ceco, una decina di canali regionali olandesi, magari di poco interesse, però sono canali di qualità, non come quelli regionali italiani su HotBird.
Non è una posizione molto invitante, ma è previsto uno sviluppo col lancio di nuovi satelliti.

Purtroppo dipende da cosa s' intende per interessante.

Dato che nel 99% dei casi vuol dire XXX e calcio, direi che non è interessante, menter può essere interessante per i contenuti indicati da ZWOBOT.

Ciao

Indietro
Alto Basso