canali inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfraffa

Digital-Forum Senior
Quanti canali inutili nel pacchetto intrattenimento! Tutti pieni di telefilm datati e che sis sono visti mille volte negli altri canali, non è meglio meno canali di qualità che tanti canali inguardabili. Ci sono alcuni che non ho mai visto è mai vedrò, secondo me negli ultimi anni c'è stato un netto peggioramento? voi cosa ne pensate?

Ciò che è inutile per te,non lo è per gli altri.

E pay tv non vuol dire solo novità esclusive. :)

Il mondo è bello perché è vario e il compito delle paytv è proprio quello di cercare di accontentare tutti, anche 1 solo telespettatore, e questo proprio perché è pay!

alfraffa ha scritto:
Quanti canali inutili nel pacchetto intrattenimento! Tutti pieni di telefilm datati e che sis sono visti mille volte negli altri canali, non è meglio meno canali di qualità che tanti canali inguardabili. Ci sono alcuni che non ho mai visto è mai vedrò, secondo me negli ultimi anni c'è stato un netto peggioramento? voi cosa ne pensate?
Scusami, ma la tua è un'affermazione perlomeno bizzarra, tu definisci inutili canali con contenuti che non ti agradano, mettiamola così se dovessi fare il tuo stesso raggionamento vorrei che chiudessero skyuno, realtime, alice, babel, lei, tutti i canali musicali, mettà dei canali primafila e a volte, ma solo a volte vorrei che chiudessero discovery; bene e dopo cosa rimarrebbe, semplice, TELE+ con i canali FOX, ed allora si che ci sarebbe un peggioramento dell'offerta.;)

ilsardo ha scritto:
Scusami, ma la tua è un'affermazione perlomeno bizzarra, tu definisci inutili canali con contenuti che non ti agradano, mettiamola così se dovessi fare il tuo stesso raggionamento vorrei che chiudessero skyuno, realtime, alice, babel, lei, tutti i canali musicali, mettà dei canali primafila e a volte, ma solo a volte vorrei che chiudessero discovery; bene e dopo cosa rimarrebbe, semplice, TELE+ con i canali FOX, ed allora si che ci sarebbe un peggioramento dell'offerta.;)

Hai centrato il punto, che senso ha ogni volta creare queste discussioni su gusti soggettivi spinti da semplice egoismo.

Ognuno di noi potrebbe scrive cosa gli piace e cosa non, creando come sempre discussioni infinite.

L' offerta è questa, i canali vanno e vengono, i pacchetti si possono togliere e se non piace Sky in toto si leva perchè nessuno è obbligato a tenerlo...tanto semplice!!!

Di certo non sono i canali secondari che fanno il prezzo di ogni pacchetto.

Non si può dire nemmeno come uno la pensa .Sarei curioso di sapere ad esempio quanti vedono horror channel o diva universal, come sono i dati auditel ?.Io horror lo visto 2 volte o 3 diva mai e potrei continuare con l'elenco.
Certo però quando un canale poi chiude tutti a decantarne le lodi ma prima nessuno li vede o no?

Ognuno è libero di dire quello che vuole ma il forum non è certo il posto adatto per discuterne visto che non porta nessun vantaggio per gli utenti, i gusti sono personali e se a te non piace qualcosa cambi canale poi cosa guardano gli altri non penso sia una cosa che ti debba interessare o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso