canali italiani i peggiori?

latente

Digital-Forum Junior Plus
Ma come fanno a sopravvivere i 180 canali 180, di televendite, cartomanti, linee telefoniche, numeri del lotto, e altro che popolano il satellite hot bird; possibile che in Italia ci sia così tanta gente che segue queste trasmissioni e telefoni per comprare oggetti che in un qualsiasi bazar costano meno; oppure persone convinte che per vincere al lotto bisogni pagare i numeri trasmessi dai vari imbonitori.

Anche per questo siamo unici, in nessun altro panorama satellitare europeo (forse gli inglesi si avvicinano un poco, ma non nelle tv dedicate ai numeri del lotto) mi sembra ci siano così tante televisioni via sat dedicate al nulla.

Nessuno ha neanche lontanamente dei canali di quel tipo ad un livello così basso ed artigianale come i canali italiani su HotBird.

fin quando stanno là ok , ma se poi pensi che le pay tv , per trasmettere i loro canali ,sfruttano più del consentito , lo spazio dei trasponder, con immagini deficitarie, allora poi uno si arrabbia veramente..no?:mad:

Finche ci saranno i polli che si fanno spennare chiamando a quei numeri in sovraimpressione non solo sopravviveranno ma continueranno pure ad aumentare di numero :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Zwobot ha scritto:
Nessuno ha neanche lontanamente dei canali di quel tipo ad un livello così basso ed artigianale come i canali italiani su HotBird.
Lo credevo anch'io fin quando non ho visto Astra... Che mi dici di AstroTv, allora, perfino in analogico? :5eek:

I nostri si distinguono da quelli tedeschi solo per la ripetitività della programmazione, perfino i canali soft-erotici turchi sono più variegati...

dj GCE ha scritto:
Lo credevo anch'io fin quando non ho visto Astra... Che mi dici di AstroTv, allora, perfino in analogico? :5eek:

I nostri si distinguono da quelli tedeschi solo per la ripetitività della programmazione, perfino i canali soft-erotici turchi sono più variegati...

Astro TV? Così schifoso, che è incommentabile, ma per me i canali italiani su HotBird rimangono la peggior feccia televisiva trasmessa via satellite in Europa, sembrano canali fatti in casa con l'Amiga!

Se non altro i tedeschi hanno ottmi canali di vendita televisiva, come HSE o RTL Shop.

Ci spendono, ci investono seriamente..non come in Italia.

ma quello che meraviglia è che sono così tanti e che ogniuno riesca ad avere il proprio tornaconto, se no non esisterebbero

Bigas ha scritto:
Se non altro i tedeschi hanno ottmi canali di vendita televisiva, come HSE o RTL Shop.

Ci spendono, ci investono seriamente..non come in Italia.

quoto

ma quanto costa affittare un trasponder?
mi riferisco anche agli pseudo erotici turchi ad immagine fissa.
Come e' possibile che ci sia una miriade di canali inutili se non che il TP costi poco.

braluca ha scritto:
ma quanto costa affittare un trasponder?
mi riferisco anche agli pseudo erotici turchi ad immagine fissa.
Come e' possibile che ci sia una miriade di canali inutili se non che il TP costi poco.

Considera che l'affitto di un transponder intero costa attorno ai 2.100.000 euro all'anno, anche se questo in media, dipende dal satellite.
Poi questa spesa viene pagata dall'operatore che affitta il transponder (tipo Globecast, RRSat, ecc.) e questo stabilisce le quote per ciascun cliente in base al bitrate usato, cioè la parte di banda occupata.
Poi ci saranno di mezzo mille clausole e varianti, ma in generale funziona così.

Ultima modifica:
certo che se sul sat andassero emittenti regionali tipo TELECAPRI TELENORBA PRIMOCANALE OPLA' SUPER3 RETE55 ANTENNATRE ecc...il livello medio aumterebbe.
Circa i canali delle televendite, la maggior parte di quelli nostrani, vendono delle vere sòle ! Si salva mediashoppig (anche se io preferivo Home Shopping) e telemarket.

circa i canali tedeschi, le schifezze ci sono ovunque ma almeno lì c'è la possibilità di scegliere, un po' come i canali inglesi a 28°E.

quoto in pieno hotbird e solo pattumiera sopratutto i canali italiani,poi collego questo discorso al decoder sky blinato che ti impone quei canali,sky dovrebbe selezionare nella sua lista dei canali decenti deve aver riguardo sopratutto per chi ha un abbonamento:mad:

Indietro
Alto Basso