Canali Mediaset: cambio canale

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
E' da molto che lo volevo chiedere anche perchè è da qualche mese che mi succede. Quando è presente il pallino in alto a sx o il simbolo dell'interattività appena viene caricata riuscite a cambiare canale con i numeri? Io no. Prima invece si poteva.
Ho 2 decoder ADB..

Io ho uno humax 4000 e su alcuni canali(tipo MP) ci riesco su altri no.

vianello_85 ha scritto:
Neanch'io riesco a cambiare canale quando è presente l'interattività e soprattutto su MP
si su MP lo ha sempre fatto, anche su coming soon quando c'è il quadrattino ON.

UN trucchetto per non far cambiare canale...:D

Anche nei tre canali rai 1 2 3 da quando c'è in nuovo portale da qualche problema con alcuni tasti del telecomando tipo list però cambia con i numeri..

Con rai 1,2,3 non saprei, non ricevo il mux A rai.

Giustissimo, trucchetto per non far cambiare canale, poichè te lo impalla.

vianello_85 ha scritto:
Con rai 1,2,3 non saprei, non ricevo il mux A rai.

Giustissimo, trucchetto per non far cambiare canale, poichè te lo impalla.
vabbè...basta usare i tasti ch+ e ch-

io lo chiedevo perchè ho anche notato altre differenze rispetto al passato nel mio probabilmente per qualche guasto...tipo se stacco la spina mentre è acceso quando lo riaccendo va nel primo canale della lista e si sente solo l'audio mentre lo schermo è nero. Per risolvere basta spegnere e riaccendere..

m4ybe ha scritto:
io lo chiedevo perchè ho anche notato altre differenze rispetto al passato nel mio probabilmente per qualche guasto...tipo se stacco la spina mentre è acceso quando lo riaccendo va nel primo canale della lista e si sente solo l'audio mentre lo schermo è nero. Per risolvere basta spegnere e riaccendere..
Strano :eusa_think: con il mio decoder non fa così.
Schermo nero per un paio di secondi (forse per il reset) e poi ritorna all'ultimo canale visualizzato.

eh si, neanche a me faceva cosi prima...boh sara qualche componente partito..l'importante che funzioni..

Indietro
Alto Basso