Philips1985
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,volevo sapere se solo io da qualche giorno non prendo piu i canale 505 e 506 ovvero can5 e ita1 HD...
Grazie mille...
Roberto
Grazie mille...
Roberto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono stati spenti i mux Mediaset 6 e Timb 4 perchè le frequenze saranno riassegnate al beauty contest...non si vedono più da nessuna parte, se non in sardegna mi pare =DPhilips1985 ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere se solo io da qualche giorno non prendo piu i canale 505 e 506 ovvero can5 e ita1 HD...
Grazie mille...
Roberto
mi sa che hanno modificato lo spot che passa sui canali mediaset, infatti dei canali HD non se ne parla =)Philips1985 ha scritto:ah ecco...e allora xke gli fanno pure la pubblicità a quei canali se li hanno levati??
e con quei mux spenti quali altri canali abbiamao perso?
grazie
Esattomighty mom ha scritto:mi sa che hanno modificato lo spot che passa sui canali mediaset, infatti dei canali HD non se ne parla =)
Se ne sono accorti finalmente?mighty mom ha scritto:mi sa che hanno modificato lo spot che passa sui canali mediaset, infatti dei canali HD non se ne parla =)

Non si sa... probabile che almeno uno torino (Magari fanno un Mediaset HD)Philips1985 ha scritto:ma pensa che competenza...fino a qlc giorno fa li ho visti e c'erano anche quelli HD e ora li hanno tolti...mah! ma secondo voi sono tagliati del tutto o torneranno??
veroale89 ha scritto:Non si sa... probabile che almeno uno torino (Magari fanno un Mediaset HD)
Comunque è ormai da una settimana che c'è il nuovo spot che gira senza i canali HD![]()
5-6 credoMoris74 ha scritto:Io vorrei capire una cosa...ma quando lo Switch off giungerà finalmente a termine su tutta la penisola ,quanto spazio avranno a disposizione i canali Hd ?
Numericamente quanti saranno più o meno?
Mah difficile da dirsi... sai quante cose cambiano da un giorno all'altro?Moris74 ha scritto:Io vorrei capire una cosa...ma quando lo Switch off giungerà finalmente a termine su tutta la penisola ,quanto spazio avranno a disposizione i canali Hd ?
Numericamente quanti saranno più o meno?
hahaha Molte coseale89 ha scritto:Mah difficile da dirsi... sai quante cose cambiano da un giorno all'altro?![]()
Sperimentazione?adriaho ha scritto:forse si immaginavano che la sperimentazione durasse di più

BlackPearl ha scritto:Certo che è furbo da parte di mediaset promuovere i suoi canali HD una settimana prima o poco più dalla loro sparizione...