Vivo a Senigallia (An) e da circa una settimana ho grossi problemi con premium gallery (JOI.MYA e STEEL). Ho riacceso il decoder dopo qualche giorno di inutilizzo, proprio nel giorno di apertura delle trasmissioni del nuovo pacchetto Fantasy e mi sono ritrovato con tutti i canali Gallery e Disney che funzionavano per i primi 5 secondi rimanendo poi con audio e immagine bloccata. Poichè era sparito anche il canale Iris ho attribuito il disagio al fatto che fossero appena stati aggiunti nuovi canali. Dopo qualche giorno chiamo l'assistenza mediaset, mi hanno fatto sintonizzare su Joi per qualche minuto e la cosa sembrava molto migliorata, quando invece oggi sono proprio spariti tutti i canali gallery e diseny: facendo 3 volta da capo la ricerca canali, non me li trovava nemmeno, mentre erano presenti tutti quelli del pacchetto calcio e Fantasy. Ora ho ritentato un'altra sintonizzazione e ecco ricomparire Gallery che però si blocca di nuovo e subito!.... Sarà un problema del forte maltempo, oppure, visto che da me non s'è mai preso boing, canale 5 DTT, italia 1 DTT e ora è sparito anche IRIS,sarà che la gallery è finita nel mux malefico e non potrò mai più vedere i canali Gallery??... Tenendo conto che ho ancora 1 mese e mezzo di abbonamento che andrà a farsi friggere.. sto cercando qualcuno che sa dirmi di più!
Grazie!!
Grazie!!