canali mediaset premium dove sono''''''''''

malena77

Digital-Forum New User
:crybaby2: Buongiorno,ho un humax combo 9000 ho effettuato la ricerca Automatica dei canali un paio di volte ma non escono i canali mediaset premium joy steel ed altri proprio non li trova e quindi non compaioni nella ricerca,nel mio comune ancora non c'è lo switch off.Devo comprare la tessera mediaset premium per far ricercare i canali mediaset???????grazie...

malena77 ha scritto:
Devo comprare la tessera mediaset premium per far ricercare i canali mediaset???????grazie...
I canali li devi ricevere lo stesso, vedrai la scritta segnale criptato.
Fondamentale come già ti è stato chiesto, sapere da dove scrivi per poter conoscere la situazione nella tua zona.
Ciao.

malena77 ha scritto:
Devo comprare la tessera mediaset premium per far ricercare i canali mediaset???????grazie...
NOOO, butteresti i soldi, se come già detto dici dove sei verifichiamo se c'è la copertura e se c'è devi prima sistemare la tua antenna...

Abito in provincia di Vibo Valentia comune Ricadi

Abito in provincia d iVibo Valentia comune Ricadi

l'essere presenti non implica necessariamente che la sua antenna li riceva

malena77 ha scritto:
Rispetto a Tropea siamo messi peggiO.

fossi in te lascerei perdere mediaset premium fino a dopo lo switch off (sopratutto easy pay) in quanto con il cambio di frequenza potresti non vederli per qualche tempo
esperienza personale dal 26-11 a oggi non li ricevo per fortuna avevo solo una ricaricabile con credito quasi esaurito

MyBlueEyes ha scritto:
Però almeno adesso sa quali canali scansionare per togliersi il dubbio ;)
No, guarda, volevo dirtelo già oggi ma ho lasciato perdere, quel link è fuorviante perchè Vibo Valentia è dall'altra parte del monte, un'occhiata a Google Maps non fa mai male...
Allora sarebbe più simile Tropea, che pure si può trovare su otg, ma a quanto pare non è raffrontabile per posizione nemmeno questa...

Indietro
Alto Basso