Hai ragione, il tuscolo copre montecavo, però sono riuscito a prendere una riflessione, quando era bel tempo vedevo bene.apache77it ha scritto:io c'ho una semplice logaritmica puntata a Monte Mario (cosi m'ha detto giulio...l'elettricista/antennista di Monte Porzio che m'ha fatto l'impianto).
perchè prima dello switch off dove avevi puntato le varie antenne??? da qui sotto non è "visibile" solamente monte mario? monte cavo sta dietro il monte tuscolo e penso non sia raggiungibile...che altri ripetitore possiamo "agganciare" da questa zona???
ah...se ti va passa in MP...cosi non andiamo in OT sul thread...e continuiamo a confrontarci e vedere gli sviluppi giorno dopo giorno!!!
Certo se dici che hai una log puntata su montemario e non vedi mediaset, allora il problema è grosso. Possibile che irradiano in direzioni diverse dalla nostra?
Se qualcuno è a conoscenza del segmento di area coperto dai ponti mediaset istallati a montemario potrebbe confermare ciò che ho detto( speriamo che non sia così)
Cosa ne pensa AG-BRASC?