Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi, non vedo il motivo di spegnere italia 1 provvisorio una settimana prima degli altri due...
A meno che appunto non si debba far spazio prima a qualcos'altro, qualcosa di importante da essere trovato con la risintonizzazione...

Non ho tutta quest'ansia per due cartelli che compaiono e finiscono.

Quando sarà il momento toglieranno questi doppioni e poi vediamo ;)

Se non sbaglio la partida della Juventus di Champons League del 5 dicembre è su canale 5 e, dato che la CL deve andare in HD, può darsi che il 4 dicembre, con lo spegnimento di tutti i provvisori, verrà acceso Canale 5 HD!!

Cartelli tornati ma senza nessun cambiamento!

Ultima modifica:
come prevedevo..
cmq una cosa e' curiosa,perche italia uno si spegne il 27 novembre e gli altri il 4 dicembre?
qualcosa significa di certo,forse l'imbeccata di emafoxsat che parlava della partita del 5 dicembre non e' del tutto infondata....

Morpheus1969 ha scritto:
come prevedevo..
cmq una cosa e' curiosa,perche italia uno si spegne il 27 novembre e gli altri il 4 dicembre?
qualcosa significa di certo,forse l'imbeccata di emafoxsat che parlava della partita del 5 dicembre non e' del tutto infondata....

Shakhtar-Juventus del 5 dicembre andrà su Canale5 al 100% è sicuro ormai. Credo che per quella data Canale5 HD sarà attivo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ho tutta quest'ansia per due cartelli che compaiono e finiscono.

Quando sarà il momento toglieranno questi doppioni e poi vediamo ;)
Quoto, rispetto agli altri cambiamenti questo non mi tange, sarà perché negli altri casi c'erano dubbi mentre qui no.

Secondo me il 4 dicembre ci sarà un altro rimescolamento.
Potrebbero spostare La5 dal 49 al 36, così il numero dei canali nel mux 49 passerebbe da 6 a 5, e di conseguenza migliorerebbe la qualità video dei canali principali mediaset.
E magari attivare il mux La3 il 4 dicembre stesso, con canale5 e rete4 HD,
poi mi chiedo se rimetteranno anche il canale La3 che per pochissimo tempo alla fine del 2011 si è visto in definizione standard nel normale formato DVB-T, con lcn 134...
Ovvio, sono solo mie ipotesi.
Non so a voi, ma a me deejay tv sembra avere una qualità video migliore di canale 5...

Dai Ercolino dicci qualcosa...fai troppo il misterioso! Una volta ci dicevi di piú... :)

Mi sembra che Mediaset abbia già dato indicazioni sui due possibili scenari con il cartello che segnalava l arrivo di Canale5hd apparso per poco tempo e segnalato da certi utenti e il test canale5 +1 segnalato anch esso da certi utenti. Tutto è ormai nelle mani di H3g e della possibile conversione della sua frequenza. Due opzioni quindi ma soltanto una sarà presa tra qualche giorno :D

Ci sono canali Mediaset che sono sparsi su Mux terzi ,un po' di ordine non guasta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso