Canali Mediaset senza nome nel programma

gianduia

Digital-Forum New User
Ciao a tutti !!!
Nelle ultime week ho visto che pigiando il tato EPG del telecomando oppure il tasto info non compare piu' il nome e l'orario del programma che in quel momento Mediaset sta' trasmettendo, ed ogni volta occorre andare su Rai 2 e leggere il televideo.

Noi a Torino questo succedeva spesso, ma bastava rifare la ricerca dei canali ed i titoli ricomparivano, ora non piu'

Domanda
C'e' qualche Barbatrucco per poterli rivedere ?

Ringrazio anticipatamente

Ciao !!!
Gianduia

Riguardo ai 3 canali mediaset ,devi sintonizzare quelli normali e non quelli con la scritta provvisorio

sui canali mediaset con scritto provvisorio (quelli del mux 2) non c'è più la epg, su quelli del mux 4 (in minuscolo) l'epg è sempre presente...

Ciao a tutti !!!

Vi ringrazio per i veloci e professionali post !!!

Oggi ho fatto una ricerca ed ho visto che sui canali mediaset dal 1009 (rete 4) e successivi, avevano i titoli dei programmi, allora sono entrato nella gestione canali del menu dei decoder ed ho fatto lo spostamento, così questi canali coi titoli me li trovo al posto dei vecchi canali senza piu titoli.

Oggi l'ho fatto sui 4 decoder di casa, nei prossimi giorni lo farò sui decoder del camnper e delle seconde case.

Evviva ! Evviva !! Evviva !!!

Ancora molte grazie !!!

Ciao a tutti !!!

Gianduia

gianduia ha scritto:
Ciao a tutti !!!

Vi ringrazio per i veloci e professionali post !!!

Oggi ho fatto una ricerca ed ho visto che sui canali mediaset dal 1009 (rete 4) e successivi, avevano i titoli dei programmi, allora sono entrato nella gestione canali del menu dei decoder ed ho fatto lo spostamento, così questi canali coi titoli me li trovo al posto dei vecchi canali senza piu titoli.

Oggi l'ho fatto sui 4 decoder di casa, nei prossimi giorni lo farò sui decoder del camnper e delle seconde case.

Evviva ! Evviva !! Evviva !!!

Ancora molte grazie !!!

Ciao a tutti !!!

Gianduia
Guarda che tra neanche una settimana (si spera) ufficializzano il tutto! e lasciano italia 1, rete 4 e canale 5 ufficiali nella frequenza adatta (la 49) ;)
Ti conviene aspettare qualche giorno!

Indietro
Alto Basso