Canali mediaset

ma29nu

Digital-Forum New User
buongiorno,
vi chiedo un'aiuto, ho comprato tv samsung con decoder integrato...facendo la selezione automatica del digitale mi ha trovato tutti canali tranne i tre mediaset (rete 4 canale 5 italia 1) ricevo ovviamente criptati i canali mediaset premium e sportitalia e correttamente tutti canali rai ...mi potreste dire su quale banda o canale si ricevono i tre canali in quanto ho provato a fare una ricerca manuale ma nn mi sembra trovi nient'altro...vi ringrazio

Per sapere su quale frequenza dovresti prenderli dovresti scriverci la città in cui abiti, comunque la frequenza è la stessa di Sportitalia, se prendi quello dovresti prendere pure gli altri. Prova a fare un bel reset alle condizioni di fabbrica, di solito si risolve.

ma29nu ha scritto:
buongiorno,
vi chiedo un'aiuto, ho comprato tv samsung con decoder integrato...facendo la selezione automatica del digitale mi ha trovato tutti canali tranne i tre mediaset (rete 4 canale 5 italia 1) ricevo ovviamente criptati i canali mediaset premium e sportitalia e correttamente tutti canali rai ...mi potreste dire su quale banda o canale si ricevono i tre canali in quanto ho provato a fare una ricerca manuale ma nn mi sembra trovi nient'altro...vi ringrazio
Ciao Ma29nu, do anche a te il benvenuto nel Forum. :)
Però la tua domanda è un po' sul genere "Non guardarmi non ti sento"! :lol:
Se non dici esattamente dove ti trovi, come facciamo a risalire al ripetitore che serve la tua zona e a banda/canale da esso utilizzato? :eusa_think:

Già che ci sei, dicci anche se il tuo impianto è privato/singolo oppure condominiale/centralizzato... ;)

Grazie Mille...effettivamente Da Appartenente Al Mondo Femminile Do Sempre X Scontato Un Bel Po' Di Cose...
Prov Di Mi Limbiate Per Essere Precisi
Ho Gia Verificato Che Ho Copertura,
L'impianto è Centralizzato Serve X 5 Appartamenti...
Leggevo Da Qlc Parte Che Otrebbe Derivare Dallo Spinotto Del Cavo Del''antenna?

non è proprio sufficiente aver copertura in zona...
devi verificare in ordine:
- di avere segnale con qualità sufficiente in arrivo sulla tua antenna
- che la frequenza sia "inserita" nella centrale nel sottotetto
- che la distribuzione non "crei casini" (i tuoi commenti sugli spinotti sono riconducibili a questo punto)

Insomma se non sei esperta rivolgiti a persone fidate che lo siano...

Indietro
Alto Basso