canali multiPID Premiere

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
qualcuno ha una lista completa di tutti i canali multiPID di Premiere ? E' un caos recuperarli tutti, anche kingofsat non li elenca completamente...

Io mi sono scaricato tutto il bouquet in una lista dei preferiti e poi visto che tanti canali me li dava "senza nome" ho memorizzato Sport Portal come primo e di seguito tutti i sottocanali che di solito mandano lo sport (ne avevo inseriti 4 anche se per i mondiali ne stanno usando 7-8)
Comunque facendo una scansione la cosa positiva è che tutti i 50-60 canali del bouquet son memorizzati tutti di seguito

Andremales ha scritto:
qualcuno ha una lista completa di tutti i canali multiPID di Premiere ? E' un caos recuperarli tutti, anche kingofsat non li elenca completamente...
il problema principale e'che si tratta di sottocanali che vengono attivati a seconda di quanti eventi sportivi ci sono da trasmettere quindi non si riesce a star dietro.
Miro77

ciao! i canali che si trovano (con la blind per esempio) sono tutti quelli disponibili,altri non ce ne sono, non hanno un ID specifico/univoco, e come ha detto miro77 vengono utilizzati in base agli eventi. Per ovviare l'unica è utilizzare ricevitori con opzione "Multifeed" (es. humax, topfield)

Indietro
Alto Basso