Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vengono trasmessi in modulazione T2/Mi e dovrevbe essere necessario un decoder multistream, non sono a casa se no proverei con il mio decoder
Ciao,scusami,ma è in multistream il tuo decoder?oppure normale?Provato con gt media V7 pro, ed entrano tranquillamente 16 canali, quindi anche Co gt media v8 uhd non dovrebbero esserci problemi.
Anche con il GT Media V8X si sintonizzano 16 canali, questi ricevitori sono DVB-S2 DVB-S2X T2 mi. e multistream, i normali ricevitori o decoder FTA e i sintonizzatori sat integrati nei TV non lo sono e per questo non li sintonizzano.Provato con gt media V7 pro, ed entrano tranquillamente 16 canali, quindi anche Co gt media v8 uhd non dovrebbero esserci problemi.
Chiedo scusa,mannaggia come ho fatto..@Giacomo78
avevi già fatto in precedenza la stessa domanda qui: https://www.digital-forum.it/threads/info-eutelsat-16°-e.220130/#post-8017161
ho una buona memoria.
Peccato.Esattamente.
Grazie.Deve essere dichiarato nelle caratteristiche tecniche oppure bisogna solo provare ma se è dichiarato solo DVB-S2 non va bene mentre se è dichiarato DVB-S2X -T2 mi.- multistream, e non ultimo anche HEVC allora OK, tenenendo conto che anche con questi può capitare di non ricevere alcuni trasponder "particolari" e poi affidarsi anche a quello che si legge sul forum, ad esempio i miei 2 GT Media V8X ricevono di tutto e di più... ad oggi non li cambierei con nessun altro.
Ciao,scusami,ma è in multistream il tuo decoder?oppure normale?
Come scritto da Foxbat sono decoder particolari (pagato meno di 40 euro).Ciao,scusami,ma è in multistream il tuo decoder?oppure normale?
Io conosco soltanto i decoder della gt media (perche li possiedo) e sono v7pro e v8 uhd ,poi ci saranno altri ma non posso dirti quali.Se non chiedo troppo,potete farmi una lista dei decoder?non vorrei sbagliare..se non è possibile qui,in provato va bene.grazie.

Grazie.Io conosco soltanto i decoder della gt media (perche li possiedo) e sono v7pro e v8 uhd ,poi ci saranno altri ma non posso dirti quali.