carlo1977
Digital-Forum Senior
A parte DELUXE MUSIC in giro per i satelliti si trovano canali che trasmettono video anni 80?? Mi riferisco ovviamente a canali in chiaro...
...grazie....
...grazie....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni giorno su SKY – CANALE 931, trovi i video degli anni 70, 80 e 90 selezionati da Radio Number One.carlo1977 ha scritto:A parte DELUXE MUSIC in giro per i satelliti si trovano canali che trasmettono video anni 80?? Mi riferisco ovviamente a canali in chiaro...
...grazie....
Digitsatmania ha scritto:ogni giorno su SKY – CANALE 931, trovi i video degli anni 70, 80 e 90 selezionati da Radio Number One.
Filmati rari e originali che hanno fatto la storia del videoclip.
Number One Channel è visibile in chiaro, anche senza abbonamento.
carlo1977 ha scritto:si ma the vault e bliss sono codificati....
Zwobot ha scritto:No, sono in chiaro.
The Vault lo è sempre stato, mentre Bliss è in chiaro dall'11 dicembre 2006.
carlo1977 ha scritto:lyngsat lid ava come codificati ed il mio decoder con sintonia canali in chiaro non me li ha beccati, proverò ad inserirli singolarmente stasera.
Zwobot ha scritto:Questo è impossibile per The Vault, visto che è stato sempre in chiaro fin dalla nascita.
Ma anche Bliss è segnato in chiaro già da quando lo è, cioè dicembre 2006, forse hai consultato delle pagine vecchie.
Se vai qui: http://www.lyngsat.com/eb1.html
puoi vedere alla frequenza 11642 V che i canali sono in chiaro assieme a tanti altri canali musicali.
Sei sicuro di puntare la parabola sui 28° est?
carlo1977 ha scritto:il mio manhattan con la sintonia automatica non li beccava, quindi li ho messi dentro a mano, ora tutto ok!
...devo fare un po' di ricerche blind scan via x i satelliti.....