canali musicali anni 80

carlo1977

Digital-Forum Senior
A parte DELUXE MUSIC in giro per i satelliti si trovano canali che trasmettono video anni 80?? Mi riferisco ovviamente a canali in chiaro...

...grazie....

carlo1977 ha scritto:
A parte DELUXE MUSIC in giro per i satelliti si trovano canali che trasmettono video anni 80?? Mi riferisco ovviamente a canali in chiaro...

...grazie....
ogni giorno su SKY – CANALE 931, trovi i video degli anni 70, 80 e 90 selezionati da Radio Number One.

Filmati rari e originali che hanno fatto la storia del videoclip.

Number One Channel è visibile in chiaro, anche senza abbonamento.

Digitsatmania ha scritto:
ogni giorno su SKY – CANALE 931, trovi i video degli anni 70, 80 e 90 selezionati da Radio Number One.

Filmati rari e originali che hanno fatto la storia del videoclip.

Number One Channel è visibile in chiaro, anche senza abbonamento.

Senza abbonamento, ma con audio e video schifosi, anche se l'intento generale è buono.
Si riceve sulla frequenza 11013 H con identificativo VideoBergamo.

Vault è un buon canale, ottimo considerando anche la qualità audio (provate a collegare il decoder sat all'hifi), ma non è strettamente "targeted" sugli anni 80... diciamo che trasmette un mix dai giorni nostri fino ai 90 e 80.

Zwobot ha scritto:
No, sono in chiaro.
The Vault lo è sempre stato, mentre Bliss è in chiaro dall'11 dicembre 2006.

lyngsat lid ava come codificati ed il mio decoder con sintonia canali in chiaro non me li ha beccati, proverò ad inserirli singolarmente stasera.

..nella fascia 17.30-19 di goni giorno video anni 80-90 anche sul canale musicale russo BRIDGE TV in chiaro su HotBird....;)

carlo1977 ha scritto:
lyngsat lid ava come codificati ed il mio decoder con sintonia canali in chiaro non me li ha beccati, proverò ad inserirli singolarmente stasera.

Questo è impossibile per The Vault, visto che è stato sempre in chiaro fin dalla nascita.
Ma anche Bliss è segnato in chiaro già da quando lo è, cioè dicembre 2006, forse hai consultato delle pagine vecchie.
Se vai qui: http://www.lyngsat.com/eb1.html
puoi vedere alla frequenza 11642 V che i canali sono in chiaro assieme a tanti altri canali musicali.
Sei sicuro di puntare la parabola sui 28° est?

Zwobot ha scritto:
Questo è impossibile per The Vault, visto che è stato sempre in chiaro fin dalla nascita.
Ma anche Bliss è segnato in chiaro già da quando lo è, cioè dicembre 2006, forse hai consultato delle pagine vecchie.
Se vai qui: http://www.lyngsat.com/eb1.html
puoi vedere alla frequenza 11642 V che i canali sono in chiaro assieme a tanti altri canali musicali.
Sei sicuro di puntare la parabola sui 28° est?

il mio manhattan con la sintonia automatica non li beccava, quindi li ho messi dentro a mano, ora tutto ok!

...devo fare un po' di ricerche blind scan via x i satelliti.....

carlo1977 ha scritto:
il mio manhattan con la sintonia automatica non li beccava, quindi li ho messi dentro a mano, ora tutto ok!

...devo fare un po' di ricerche blind scan via x i satelliti.....

Ottimo! ;)

Indietro
Alto Basso