canali musicali MTV gold, Deejay ecc. mi danno assenza segnale dopo 5 sec.

gunboy

Digital-Forum Senior Plus
In pratica vado sui suddetti canali , li vedo ma dopo pochi secondi mi dice Nessun segnale dalla parabola.
Cambio canale ritorno sullo stesso che non funzionava e si vede, ma dopo pochi secondi stesso problema.
Ho provato sia a fare aggiornamento software, che a staccare e ricollegare la corrente (reset canali).
Niente da fare.
Ho controllato il livello di segnale e qualità e sono rispettivamente 60% e 80%.
Mi sembra comunque molto soddisfacenti.
Strano vero ?

Avete per caso anche voi lo stesso problema ?

assolutamente nessun problema.io non vorrei insistere ma siccome ci sono passato da questi problemi,consiglio il cambio decoder.se proprio uno è fissato con il pace ok provatene un altro altrimenti vi rimane da provare l'amstrad.per la mia esperienza vi possso solo dire che con l'amstrad non mi è mai + capitato il messaggio assenza di segnale ecc.probabilmente sono stato fortunato ma se questa cosa vi succede spesso e l'impianto è a posto è ovvio che la colpa è del decoder.e cambiarlo a prescindere dalla marca è la prima mossa

il problema è presente con un decoder normale (non HD) modello THOMSON.
cmq questa settimana mi arriva il decoder HD (non so se sarà PACE o AMSTRAD).
Se il problema persiste, suppongo allora che è un problema di puntamento parabola.

Indietro
Alto Basso