Canali National Geographic

vasto

Digital-Forum New User
ho scoperto qualche giorno fa i canali della National Geographic su sky (402 403 404 405)
e sono rimasto particolarmente colpito dai programmi in onda su questi canali. Va bene che ho la passione per la scienza e la natura da sempre, però mi sembrano veramente ben fatti, perchè non risultano essere pesanti o incomprensibili e neanche scontati e banali... cito alcuni

MEGASTRUTTURE dove si parla delle tecnologie oggi cruciali nella realizzazione di opere avveniristiche

LA SCIENZA HA FATTO BANG dedicato alle tecnologie del futuro

LE GRANDI IDEE DEL XX SECOLO e altri ancora...

in ogni caso sul sito della national geographic si trova tutta la programmazione...

http://www.natgeotv.com/it/

spero di esser stato utile a quelli che come me sono appassionati del genere e non...

saluti

Sono ottimi canali davvero. Apprezzo particolarmente Nat Geo Wild per i programmi in cui fanno vedere gli animali più strani, ma anche su Nat Geo fanno vedere delle cose interessanti e soprattuttto molto curate dal punto di vista del confezionamento del prodotto, l'altro giorno per dire mi è piaciuto un documentario sull'astronomia :)

innanzitutto benvenuto vasto:D
se vuoi presentarti a tutti ti linko la disc giusta;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=821

comunque i canali Nat geo sono molto interessanti e completi(a mio parere sono il fiore all'occhiello dell'offerta di documentari) specialmente il wild...
spero che un giorno tutti i canali Nat Geo passino al 16:9 perchè è un vero peccato vedere documentari cosi belli in 4:3;)

La SCIENZA HA FATTO BANG

Si, sono veramente ben fatti... io consiglio di guardare una puntata di La SCIENZA HA FATTO BANG in onda ogni lunedi!

Di Nat geo è secondo me molto interessante anche la serie (megastrutture connection ma ho visto che alla seconda serie hanno cambiato il titolo) condotta da Hammond (uno del trio di top gear) che spiega come le grandi opere attuali prendono spunto da invenzioni del passato.

Ange 86 ha scritto:
Di Nat geo è secondo me molto interessante anche la serie (megastrutture connection ma ho visto che alla seconda serie hanno cambiato il titolo) condotta da Hammond (uno del trio di top gear) che spiega come le grandi opere attuali prendono spunto da invenzioni del passato.
Bellissima, "Invenzioni a catena" si chiama, assieme a Megastrutture Giganti è tra i miei preferiti!

Indietro
Alto Basso