Canali pay nel 2012?

So che al momento la pay tv di mediaset non trasmette sul sat perchè non ha i diritti.

Un domani tutto può succedere.

Sono legati sempre ad mp, bbc knowledje, disney ecc.
Quindi per quanto mi riguarda vale quanto detto precedentemente.

Ma poi mettere dei titoli più consoni al topic? :icon_rolleyes: Pensavo si parlasse del film di stasera...

Mediaset Premium è una piattaforma a pagamento, tivusat è una tv free, dividiamo le due cose...;)

A switch off ultimato, mediaset potrebbe liberarsi 2 txp, quindi potrebbe portare Premium sul hot bird.
I diritti ci sarebbero pure, esclusi ovviamente, serie A, champions, medusa, e qualche altro titolo moviemax :)

Tuttavia, se Mediaset avesse l'intenzione di portare Premium sul sat, non credo che lo farebbe su hot bird,
dato il poco spazio rimasto, ma bensì su un'altra posizione orbitale (5°ovest?)...:)

Per ora, comunque, stiamo parlando del niente.

E se semplicemente rendesse visibili i 2 transponder al momento invisibili ai decoder commerciali?
I canali sono in DVB-S2, sarebbero sintonizzabili solo dai decoder DVB-S2 ma così rispiarmerebbe anche molto spazio.

Mi pare usino una configurazione tale, che, pur rendendo invisibili i canali, garantisse più banda a disposizione...;)

Considera che, se Premium sbarcasse su HB, porterebbero sorgere problemi di diritti con Sky...;)

Indietro
Alto Basso